TPOD POD MOD AUTOMATICA KIT TESLA

  • -30%
TPOD POD MOD AUTOMATICA KIT TESLA - POD MOD
  • TPOD POD MOD AUTOMATICA KIT TESLA - POD MOD
TES-KIT-TPOD-GUNM

La nuova pod mod automatica di casa Tesla, la TPOD è un kit All-In-One esclusivo, dalle dimensioni compatte e dal design semplice, ma elegante.
La batteria è interna al dispositivo ed ha una capacità di 500 mAh con una cartuccia semplice da ricaricare e che può contenere fino a 2 mL di liquido. Questa pod offre un display grande e luminoso. 

Rimarrete colpiti da questa chicca piccola, ma studiata nei minimi dettagli!
Disponibile in diverse colorazioni.

19,90 €
13,93 € Risparmia 30%
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile con diverse opzioni

La TPOD di Tesla è una pod mod automatica dallo schermo grande e luminoso, possiamo definirla un kit AIO (All-In-One) dalle dimensioni compatte e ridotte e dalla forma ergonomica, per questo si adatterà perfettamente al palmo della vostra mano e sarà comodissima da portare in giro per utilizzarla in qualsiasi occasione. Grazie al suo peso irrisorio, potrete tenerla in tasca o riporla nella borsa per godervi un'esperienza di svapo incredibile a tutte le ore della giornata.

Dispone di una batteria integrata da 500 mAh che vi garantisce una buona autonomia. 

È la prima pod che dispone di uno schermo così grande; vi mostrerà tutte le informazioni utili relative alla vostra esperienza di svapo, come i secondi di erogazione, il numero di puffate, il livello di batteria, i volt e l'output di corrente.
La ricarica della Tpod avviene tramite port USB posto di lato; basterà inserire il cavetto micro USB ed in solo un ora e mezza la ricarica sarà completata!

Il dispositivo è costruito interamente in PC e lega di zinco che gli conferiscono maggiore resistenza agli urti accidentali ed all'usura.
La pod è dotata di una cartuccia intercambiabile, con una resistenza pre-installata da 1.5 Ω e che ha una capacità di 2 mL. Ogni volta che avvertirete un sapore di bruciato o comunque il gusto del vostro liquido non sarà più fedele all'originale, basterà sostituire la cartuccia. 
La resa aromatica offerta da questo device è davvero ottima, a differenza della maggior parte delle pods presenti sul mercato.

Il kit include:

  • 1 x TPOD
  • 1 x Cartuccia TPOD di ricambio
  • 1 x Cavetto micro USB
  • Manuale e Garanzia

Scheda tecnica

Altezza
83 mm
Larghezza
44 mm
Profondità
15 mm
Contenuto
2 mL
Capacità di batteria
500 mAh
Tensione massima (Volt)
4.2 V

Accessori