DROP POD MOD AUTOMATICA KIT SUORIN

  • -10%
DROP POD MOD AUTOMATICA KIT SUORIN - POD MOD
  • DROP POD MOD AUTOMATICA KIT SUORIN - POD MOD
SRIN-POD-DROP-RD

Una pod mod automatica pratica e funzionale, ha raggiunto i massimi storici dell'azienda!

Le sue molteplici colorazioni e la manutenzione praticamente inesistente la rendono un prodotto estremamente appetibile per i novizi nel mondo della sigaretta elettronica. Basterà infatti tirare dal foro posto nel vertice della "goccia" e la pod si attiverà erogando corrente e vapore, la ricarica durerà circa 20 minuti, il connubio perfetto a rendere questo prodotto tra i migliori sul mercato!

Il feeling in mano sarà gradevole anche grazie alla gommatura posta come copertura al dispositivo.

24,90 €
22,41 € Risparmia 10%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Ecco a voi la vendutissima mini pod mod automatica Drop di Suorin, un dispositivo davvero interessante.

Con un fattore di forma a goccia, piatta e portatile, con una finitura dal feeling gommato, questa pod si accomoda perfettamente in qualsiasi tipo di mano donando una sensazione davvero particolare al tatto. Non per altro è stata una delle migliori e più vendute mods sul mercato nel suo genere ed ha dato il via a tutta una serie di altre pods che l'hanno seguita.

La box ha una batteria da 300 mAh e la parte superiore funge sia da serbatoio, con una capacità di 2 mL, che da atomizzatore, una novità per l'epoca. Una volta finita la sua vita, questo pezzo si sostituisce in maniera semplicissima ed interamente, la carica della batteria avviene tramite porta micro USB di tipo C che vi permette di fumare mentre ricaricate!

Perfetta per le donne che non amano portarsi dietro delle sigarette elettroniche ingombranti in borsa e svaparle in pubblico, la Drop di Suorin è una pod idonea anche per le tasche dei Jeans degli uomini. Insomma, è la compagna ideale per le uscite serali o per quelle situazioni in cui non è conveniente portarsi dietro delle box ben più ingombranti.

Contenuto del kit:

  • 1 x Drop pod completa
  • 1 x Cavetto micro USB tipo B
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Contenuto
2 mL
Capacità di batteria
300 mha

Accessori