

Un kit di casa Wismec.
Compattezza, eleganza e funzionalità sono le parole chiave di questa pod! Sarà pronta all'uso, basterà inserire il liquido all'interno del serbatoio e attendere che la resistenza si bagni a dovere per evitare tiri in secca con un fastidioso sapore bruciato.
La batteria integrata dispone di 1050 mAh che ci darà un tempo di utilizzo ridotto insieme al tempo di ricarica per non lasciarci senza il nostro kit per troppo tempo!
Il kit Preva di Wismec è ora disponibile sul nostro e-commerce. Un dispositivo innovativo, ma anche avanzato nonostante le sue dimensioni piccole e compatte.
Il device possiede il rinomato circuito DNA GO di Evolv.
È alimentato da una batteria interna da 1050 mAh e adotta una pod mod che può contenere fino a 3 mL di liquido. Questa e-cig offre un design in fibra di carbonio, che dona al device un aspetto elegante e lussuoso; senza rinunciare alla comodità ed a una forma ergonomica che si adatta perfettamente alla vostra mano.
Preva dispone di tre differenti livelli di erogazione (alta, media e bassa) per soddisfare le esigenze di ogni vapers. La batteria è in grado di erogare fino ad un massimo di 20 watt. Il chipset presente nel circuito riduce il consumo della batteria, aumentandone le prestazioni in fatto di erogazione.
All'interno del kit troverete due pod, la prima con una resistenza preinstallata da 0.25 Ω per uno svapo polmonare e l'altra da 0.50 Ω ideale per lo svapo di guancia.
Possiamo dire che è uno dei migliori kit sul mercato ad oggi, grazie anche al suo circuito interno. Il device vi offre inoltre molteplici protezioni per garantirvi un utilizzo sicuro del kit.
Alla base del drip tip troverete una ghiera per modificare l'aria entrante nel dispositivo.
Contenuto del kit:
Scheda tecnica