ODIN MINI POD MOD KIT CURDO

ODIN MINI POD MOD KIT CURDO - POD MOD
  • ODIN MINI POD MOD KIT CURDO - POD MOD
CRD-POD-ODNMN-SL

Siamo lieti di presentarvi la novità del 2021, una piccolissima pod mod marchiata Curdo, un’azienda nascente nel mondo del vaping che non ha nulla da invidiare alle aziende già affermate da anni.

La casa produttrice ha il piacere di presentarvi il kit Odin Mini, una e-cig che possiede una batteria integrata da 650 mAh, in grado di erogare fino a 30 W di potenza in uscita. Si tratta di uno starter kit, ideale per tutti coloro che si sono finalmente convinti ad abbandonare la sigaretta tradizionale e vogliono avvicinarsi al mondo delle sigarette elettroniche.

Semplice, basica, ma pratica e sicuramente alla portata di tutti! Scegliete il vostro colore preferito e buona svapata!

18,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Ecco a voi il nuovissimo starter kit in stile pod mod realizzato da Curdo, un’azienda new entry nel settore dello svapo.

Odin Mini è una e-cig molto piccola e davvero semplice sia nel design che nella funzionalità, le dimensioni ridotte e la forma ergonomica vi permetteranno di tenerla comodamente in tasca o nella borsa e di adattarsi perfettamente al palmo della vostra mano. Il dispositivo adotta un design in stile penna, caratterizzato da forme curve ed arrotondate, mentre l’aspetto basico ma elegante vi sorprenderà e vi lascerà davvero a bocca aperta.
Per la costruzione sono stati utilizzati materiali di alta qualità, la scocca è realizzata interamente in lega di alluminio per garantirvi una buona resistenza in caso di cadute accidentali.

È alimentata da una batteria integrata al dispositivo da 650 mAh ed è in grado di erogare da 1 watt fino a 30 watt di potenza in uscita. La potenza è naturalmente variabile in base alle vostre esigenze. Avete mai visto un device così piccolo e grazioso? Potrete portarlo ovunque andiate: ad una cena con amici, ad una riunione di lavoro o semplicemente  utilizzarlo in casa per godervi dei momenti di puro relax.

Possiede un piccolo display OLED da 0.87 pollici posto alla base della mod, tramite il quale potrete tenere d’occhio i dati utili alla vostra esperienza di svapo. Proprio sopra allo schermo troverete il tasto Power, per accendere e spegnere il device o semplicemente per erogare. L'Odin Mini vi arriva compreso di un cappuccio per proteggere il drip tip da polvere e sporcizia, ogni volta che non starete utilizzando la e-cig potrete chiuderla con questo cap e rimarrà sempre in perfetto stato.

Il serbatoio della cartuccia ha una capienza di 2 mL e supporta una resistenza a mesh da 1.0 Ω che vi offrirà un’ottima resa aromatica ed allo stesso tempo una buona produzione di vapore. La coil non sarà removibile, pertanto ogni volta che percepirete un sapore di bruciato o il gusto del liquido non sarà più fedele all’originale, dovrete sostituire l’intera cartuccia.
Per quanto riguarda il riempimento invece, dovrete estrarre la pod, aprire il tappino in silicone posto lateralmente e refillare. Richiudere delicatamente ed infilare nuovamente la cartuccia all’interno della mod.

La batteria potrà essere ricaricata tramite cavetto micro USB di tipo C fornito nella confezione, per stare al passo con i tempi ed assicurare una ricarica veloce.

La Odin Mini vi offre un tipo di tiro MTL, ossia di guancia, ed è ideale per tutti coloro che sono alle prime armi o che hanno ancora poca esperienza con le sigarette elettroniche. 

Contenuto del kit:

  • 1 x Odin Mini
  • 2 x Cartuccia Odin Mini a Mesh da 1.0 Ω
  • 1 x Cavetto Micro USB tipo C
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
30 W
Diametro
18 mm
Altezza
129 mm
Contenuto
2 mL
Capacità di batteria
650 mAh
Resistenza
1.0 Ω

Accessori