ISOLO AIR POD MOD KIT ELEAF

  • Non disponibile
ISOLO AIR POD MOD KIT ELEAF - POD MOD
  • ISOLO AIR POD MOD KIT ELEAF - POD MOD
ELE-KIT-ISOLA-RD

ISolo Air è il nuovo dispositivo pod mod di Eleaf, progettato per adattarsi perfettamente alla vostra mano.

Le sue dimensioni sono davvero piccolissime, la mod è abbinata ad una pod altrettanto piccola, la GTL Mini, per un’esperienza di svapo in miniatura! Facile il riempimento, facile la sostituzione delle coils, il device è molto semplice da utilizzare ed intuitivo. È alimentato da una batteria integrata da 1500 mAh ed è in grado di erogare fino a 40 Watt di potenza in uscita. 

Il serbatoio dispone di un tank che può ospitare fino a 2 mL di liquido e grazie alle coils compatibili vi offrirà un tipo di svapo MTL. La ricarica del device avverrà in soli 40 minuti! 

Correte subito sul nostro e-commerce per acquistare questo incredibile kit e non rimarrete delusi!

30,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Il primo device progettato per adattarsi perfettamente al palmo della vostra mano, Eleaf è lieta di presentare la iSolo Air, il nuovissimo kit che entrerà a far parte della vostra collezione!

Probabilmente è la prima volta che vi trovate di fronte una e-cig così piccola e dalle dimensioni ridotte al minimo, pensate che è alta solamente 91 mm, larga 27 mm e profonda 34 mm, incredibile vero? Si tratta di un kit veramente portatile, grazie anche al suo peso di 90 grammi, vi permetterà di svapare comodamente in qualsiasi occasione e di riporlo in tasca o nella vostra pochette quando deciderete di non utilizzarlo. Noi di ODSE non credevamo ai nostri occhi quando abbiamo aperto la confezione, un device estremamente piccolo e leggerissimo che ce ne siamo subito innamorati!

Dispone di una batteria integrata da 1500 mAh e la pod offre un serbatoio con una capacità di 2 mL, questo mini device è in grado di erogare fino a 40 Watt di potenza in uscita. Il design, seppur trattasi di un kit davvero piccolo, non è stato trascurato e nulla è stato lasciato al caso. Ogni singolo elemento è studiato nei minimi dettagli per garantirvi un prodotto finale dal look accattivante e dalle prestazioni ottime!
La scocca presenta delle linee morbide e curve, con inserti eleganti in pelle, per un impugnatura piacevole e morbida al tatto. La parte frontale dispone di un grande tasto di accensione ed erogazione, di un display OLED piuttosto grande e luminoso, di due tasti funzionali “+” e “-” e di un port USB di tipo C di ultimissima generazione.

Il nuovo serbatoio, appositamente progettato, è il GTL Mini si adatta perfettamente a questa mod: anch’esso piccolo e di facile utilizzo. È in grado di contenere fino a 2 mL di liquido ed è compatibile con la serie di resistenze GTL. Potrete scegliere tra tre tipi di coils, tutte realizzate in Kanthal: GTL da 1.2 Ω (con un range di potenza che va da 7 a 13 Watt), GTL da 0.8 Ω (con un range di potenza che va da 12 a 18 Watt) e GTL da 0.4 Ω (con un range di potenza che va da 20 a 30 Watt). Tutte e tre vi offriranno un’ottima resa aromatica e grandi nuvole di vapore. Insomma cari vapers, questo kit non vi farà mancare nulla!

Per effettuare il refill del serbatoio sarà semplicissimo, basterà estrarre la mini pod e capovolgerla, riempiendo tramite l’apposito tappino in silicone il vostro tank. Anche la coil dovrà essere sostituita dal basso con poche e semplici mosse. Grazie al connettore magnetico il GTL Mini si adatterà perfettamente alla mod.

La pod mod iSolo Air vi permetterà anche di regolare il flusso dell’aria in base alle vostre necessità, grazie ad una levetta posta proprio alla base dell'atomizzatore, potrete decidere se aprire o chiudere i piccoli fori ed avere quindi un tiro più o meno arioso. Il device dispone di una batteria integrata che vi offrirà una buona autonomia, la ricarica rapida da 2A avviene tramite cavetto Micro USB di tipo C, in questo modo in soli 40 minuti il vostro dispositivo sarà completamente carico.

Inoltre, dispone di protezioni multiple in caso di erogazione continua oltre 10 secondi, in situazioni di scarica eccessiva e sovraccarico ed in caso di corto circuito.

Contenuto del kit:

  • 1 x Mod iSolo Air 
  • 1 x Pod GTL Mini
  • 1 x Resistenza GTL da 1.2 Ω
  • 1 x Resistenza GTL da 0.8 Ω
  • 1 x Cavetto Micro USB di tipo C
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
40 W
Altezza
91 mm
Larghezza
27 mm
Profondità
34 mm
Contenuto
2 mL
Capacità di batteria
1500 mAh

Accessori