FLUFFI POD MOD AUTOMATICA KIT ASPIRE

FLUFFI POD MOD AUTOMATICA KIT ASPIRE - POD MOD
  • FLUFFI POD MOD AUTOMATICA KIT ASPIRE - POD MOD
ASP-KIT-FLF-BL

La pod mod Fluffi di Aspire è l'ultima uscita della casa!

È un dispositivo elegante e facile da usare, dotato di una batteria da 1500 mAh ricaricabile tramite port micro USB-C a 2 A, uno schermo da 0.69 pollici e una capacità di pod di 3.5 mL. Grazie alla sua progettazione, può raggiungere un massimo di 20 W erogabili, che potrai regolare dalla mod. L'airflow è regolabile,consentendo agli utenti di personalizzare la propria esperienza di svapo.
Il drip è intercambiabile con un modello 510 qualsiasi. La resistenza della Fluffi è integrata al tank e non è sostituibile, quindi dovrai sostituire l'intero serbatoio quando la resistenza si usurerà.

La facilità d'uso e l'affidabilità della Fluffi la rendono una scelta eccellente sia per i principianti che per i vapers esperti.

20,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

La batteria da 1500 mAh garantisce una lunga durata, consentendo sessioni di svapo prolungate senza preoccuparsi della ricarica frequente. Lo schermo da 0,69 pollici fornisce informazioni chiare sullo stato della batteria e della resistenza. La capacità del pod da 3,5 ml significa che non dovrai preoccuparti di riempirlo frequentemente.
La possibilità di intercambiare il drip tip consente agli utenti di trovare la loro modalità di svapo preferita. La varietà delle resistenze disponibili offre flessibilità nella scelta della potenza di svapo desiderata. Nonostante l'impossibilità di sostituire la resistenza, il Pod Fluffi offre un'esperienza di svapo soddisfacente, con un vapore denso e saporito. 

Contenuto del kit:

  • 1 x Mod Fluffi
  • 1 x Cartuccia con resistenza integrata da 0.6 Ω
  • 1 x Cartuccia con resistenza integrata da 1 Ω
  • 1 x Cavetto micro USB di tipo C
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
18 W
Altezza
108 mm
Larghezza
31 mm
Profondità
23 mm
Contenuto
3.5 mL
Capacità di batteria
1500 mAh
Resistenza minima
0.6 Ω

Accessori