CYBER G SLIM POD MOD AUTOMATICA KIT ASPIRE

CYBER G SLIM POD MOD AUTOMATICA KIT ASPIRE - POD MOD
  • CYBER G SLIM POD MOD AUTOMATICA KIT ASPIRE - POD MOD
ASP-KIT-CBGS-BL

La Cyber G Slim di Aspire rappresenta l'apice dell'innovazione nel mondo dello svapo.

Ha una capacità batteria di 1200 mAh, pur mantenendo un'incredibile compattezza e leggerezza, offrendo un'esperienza di svapo MTL di alta qualità. Il tiro avviene in modalità automatica, senza pressione di pulsanti, perfetto per chi cerca il massimo della comodità. Il corpo è costruito in alluminio, per il massimo della leggerezza.
Il serbatoio ha la resistenza integrata da 0.8 Ω ed ha una capacità di liquido di 3 mL, ottima per uno svapo da guancia. È infatti compatibile con le resistenze serie TG di Aspire. Le troverai disponibili anche da 1 Ω.

Il kit Cyber G Slim offre un connubio perfetto tra design elegante, funzionalità innovative e versatilità. Scoprilo subito su ODSE!

14,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Il kit include la TG Pod da 3 mL, dotata di una Resistenza Integrata disponibile in due opzioni: 0.8 Ω o 1 Ω. Questa versatilità consente agli utenti di personalizzare la propria esperienza di svapo in base alle preferenze individuali. La capacità della pod da 3ml garantisce una soddisfacente autonomia di liquido, riducendo la necessità di ricariche frequenti.

Disponibile in una vasta gamma di colorazioni, tra cui il classico BLACK, il sofisticato GREY, il vibrante RED, il sereno BLUE, il delicato SAKURA PINK, il puro WHITE, il misterioso GALAXY BLACK, il passionale VIOLET RED, il rinfrescante FERN GREEN e il moderno GRAPHITE BLUE. Questa varietà di opzioni permette di abbinare il dispositivo al proprio stile personale.

Contenuto del kit:

  • 1 x Pod mod Cyber G Slim
  • 1 x Cartuccia Serie TG 0.8 Ω
  • 1 x Cavetto micro USB tipo C
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Diametro
19.29 mm
Altezza
116 mm
Contenuto
3 mL
Capacità di batteria
1200 mAh