BUBBLE PEN KIT VAPORART

BUBBLE PEN KIT VAPORART - POD MOD
  • BUBBLE PEN KIT VAPORART - POD MOD
VART-PEN-BUB-OR

Vaporart introduce con orgoglio la sua ultima creazione, la sigaretta elettronica Bubble, ora in versione solo pen, un gioiello di design e funzionalità.

Con una batteria integrata da ben 500 mAh, ricaricabile tramite cavetto micro USB di tipo C, questa nuova pod mod sarà la perfetta compagna di giornate. Il serbatoio ha 2 mL di capacità di liquido e la coil integrata è da 1.2 Ω, separatamente potrai acquistare le cartucce da 0.8 Ω invece. Il tank è compatibile sia con i drip tip di attacco 510, che con i filtri in cotone Bubble, per un'esperienza ancora più piacevole.
Dispone di una precisa regolazione dell'aria, che consentirà all'utente di personalizzare la svapata.

Scegli il colore che preferisci ed acquista la Bubble pen di Vaporart su ODSE!

25,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Finalmente arriva la pen singola della Bubble by Vaporart!

Dotata di un innovativo sistema di flusso d'aria regolabile, questa sigaretta offre un'esperienza di svapo personalizzata, adattabile alle preferenze di ogni utente. La batteria potente da 500 mAh garantisce una lunga durata, consentendo sessioni di svapo prolungate senza preoccupazioni.

La versatilità è un elemento chiave, evidenziato dalle pod fornite: una da 1.2 Ω (inclusa nella confezione) e un'alternativa da 0.8 Ω (acquistabile separatamente). Questa varietà consente agli utenti di sperimentare diverse intensità di tiro e generare nuvole di vapore più dense o più leggere, in base alle loro preferenze. La pod da 1.2 Ω offre una resa aromatica raffinata, mentre quella da 0.8 Ω è ideale per chi cerca un'esperienza più vigorosa.

L'estetica curata della pen Bubble è un vero richiamo visivo, con linee eleganti e una costruzione di alta qualità. La praticità incontra lo stile, rendendo questa sigaretta elettronica non solo una scelta funzionale ma anche un accessorio di moda. Inoltre, la facilità d'uso si sposa con l'eleganza, rendendo questa sigaretta adatta sia ai neofiti che agli utenti esperti.

In sintesi, la pen Bubble di Vaporart si presenta come un dispositivo all'avanguardia, pronto a soddisfare gli appassionati di svapo più esigenti, combinando tecnologia all'avanguardia, design sofisticato e una gamma di opzioni che la rendono unica nel suo genere.

Contenuto del kit:

  • 1 x Pen Bubble
  • 1 x Cartuccia con coil integrata da 1.2 Ω
  • 1 x Drip tip in silicone
  • 1 x Drip tip dritto
  • 1 x Drip tip conico
  • 2 x Filtri in cotone Bubble
  • 1 x Cavetto micro USB di tipo C
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
13 W
Diametro
20 mm
Altezza
104 mm
Contenuto
2 mL
Capacità di batteria
500 mAh

Accessori