STICKER COLORATO IJUST S

  • -50%
STICKER COLORATO IJUST S - STICKERS
  • STICKER COLORATO IJUST S - STICKERS
STICK-IJS-10

Date un nuovo aspetto alla vostra iJust S!

Eleaf ha fatto due sole colorazioni per questo prodotto, che è stato un best seller per molto tempo. Chiunque ne ha almeno una in casa e dopo mesi e mesi di utilizzo, si sarà stancato del suo solito aspetto. La funzione di questi stupendi stickers, disponibili in diverse colorazioni, darà una nuova vita al vostro kit preferito.

Scegliete ora il vostro disegno preferito ed acquistatelo!

1,90 €
0,95 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Modello
Quantità
Disponibile!

Gli sticker colorati per la vostra iJust S, un kit di tutto rispetto!

Per render giustizia a un prodotto di questo calibro non potevamo che affidarci a Stickerbomb, una delle aziende numero 1 nella produzione di adesivi! Han deciso di operare nel mondo delle sigarette elettroniche, donando un aspetto innovativo e diverso da quello standard. 

Ideale inoltre per coprire eventuali graffi o colpi accidentali presi nel tempo, molti sono impossibili da risolvere con i prodotti predisposti, questo prodotto farà sicuramente a caso vostro.

Tagli precisi al millimetro per garantirvi una corretta applicazione dell'adesivo sulla box, disponibile in molte varianti completamente diversa una dall'altra che si adatteranno il più possibile al vostro stile personale!