GOLDEN VIRGINIA AROMA DELIXIA

  • -15%
GOLDEN VIRGINIA AROMA DELIXIA - Tabaccosi
  • GOLDEN VIRGINIA AROMA DELIXIA - Tabaccosi
DELX-AROMA-GDVIRG

Un altro tabacco si aggiunge alla linea di aromi Delixia: fate largo al Golden Virginia!
Il tabacco Virginia è ormai un classico, ma questo ha un tocco di sapore in più e per tutti gli amanti dei tabacchi non può passare inosservato, dovete assolutamente provarlo o ve ne pentirete!
Questo aroma vi offrirà un gusto intenso, ma con note legnose, sempre mantenendo un sapore liscio ed amabile! Sarà il vostro prossimo acquisto?

4,90 €
4,17 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

Se siete alla ricerca di un buon tabacco che non sia organico, perché vi siete stufati di rigenerare in continuazione il vostro atomizzatore, oppure siete nuovi nel mondo del vaping e state cercando il modo per staccarvi definitivamente dalla sigaretta tradizionale, il nostro consiglio è quello di provare il Golden Virginia di Delixia.
Un tabacco classico il Virginia, provato e riprovato, ma l'azienda ci offre una versione nuova, unica e dal gusto originale. Questo aroma ha un bouquet aromatico complesso: di base è dolce, ma troviamo delle componenti legnose piacevoli che smorzano un po' la nota dolciastra che spesso può nauseare, il tutto accompagnato da un sapore liscio e costante per uno svapo all day.
Poiché trattasi di un aroma, dovrete diluirlo in base neutra prima di utilizzarlo. Consigliamo di svaparlo con un sistema per tiro di guancia, più adatti ai liquidi tabaccosi e per una resa migliore. 
Viene venduto in boccetta da 10 ml, essendo un tabacco sintetico non richiede lunghi tempi di maturazione, ma noi di ODSE vi consigliamo comunque di lasciarlo maturare per 24 ore e di diluirlo al 10%.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL