PERSIAN APRICOT AROMA SIGNATURE AZHAD'S ELIXIRS

  • -15%
  • Non disponibile
PERSIAN APRICOT AROMA SIGNATURE AZHAD'S ELIXIRS - Tabaccosi
  • PERSIAN APRICOT AROMA SIGNATURE AZHAD'S ELIXIRS - Tabaccosi
AZD-AROMA-PERSAPR

Il tabacco orientale incontra l'albicocca!

Un medley di sapori estremamente diversi uno con l'altro, che risulteranno inoltre complementari nel gusto. La cremosa dolcezza del frutto viene speziata e resa leggermente più secca con la foglia di tabacco, sarà veramente difficile resistergli!

Consigliamo minimo 3 giorni d'attesa per la maturazione, tempo in cui avremo un sapore più equilibrato e amalgamato. Il flacone è da 10 mL ed è dotato di contagocce.

7,89 €
6,71 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un profumatissimo tabacco orientale con note di albicocca matura!

Azhad's Elixirs è l’autrice di questo acclamatissimo aroma, che nel tempo è stato così apprezzato da averlo riproposto in forme e con accostamenti diversi, ma il vero, l’unico ed il solo originale è l’aroma Persian Apricot, della linea Signature. Il produttore è una vera autorità nel mondo del vaping e chiunque cerchi un buon tabacco organico non potrà non avere sul curriculum questa splendida miscela.

Il profumo emanato dalla boccetta da predominanza al frutto, come di consueto il profumo dei tabacchi organici sarà poco percettibile olfatto. Allo svapo, le vostre papille gustative però andranno in contrasto con quanto percepito dal suo profumo, infatti in inspirazione avremo un intenso sentore di tabacco che viene accompagnato da una leggerissima e saporita albicocca. Entrambi i sapori saranno ben marcati e chiari. Il tabacco è un classico Oriental, dai toni speziati e molto decisi, a tratti leggermente piccanti, che contribuirà molto al piacevole colpo in gola che sentirete allo svapo. Le note dolci dell’albicocca non sovrasteranno mai il tabacco.
Il risultato è un blend perfettamente equilibrato dove l'Oriental ha la giusta predominanza ed il frutto non risulterà mai noioso. Tiro dopo tiro, riuscirete sempre di più a scindere i due ingredienti a livello aromatico e percepire nuove e piacevoli note secondarie, a tratti acidule, a tratti più dolce ed inebrianti, mentre il tabacco pian piano acquista forza ed intensità

Per noi di ODSE, il Persian Apricot rappresenta un’icona nel mondo dei tabacchi. Grazie ai suoi toni gentili e molto amabili, potrete svaparlo come all day senza mai annoiarvi. La perfezione la raggiunge su sistemi da guancia rigenerabili, preferibilmente a tank.

Essendo un aroma concentrato, viene venduto in flaconi da 10 mL in vetro brunito, dotati di pipetta contagocce. La diluizione consigliata è del 10 % nelle vostre basi neutre. Come ogni tabacco organico che si rispetti, dovrete attendere un minimo di dieci giorni prima di svaparlo. Vi ricordiamo che più attenderete, più sarà intenso il tenore del tabacco al suo interno.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL