EAST ORANGE AROMA MY WAY AZHAD'S ELIXIRS

EAST ORANGE AROMA MY WAY AZHAD'S ELIXIRS - Tabaccosi
  • EAST ORANGE AROMA MY WAY AZHAD'S ELIXIRS - Tabaccosi

EAST ORANGE AROMA MY WAY AZHAD'S ELIXIRS

AZD-AROMA-EASTORN

Arancia amara di Sicilia e tabacco Izmir

Un medley di sapori ricercato, i due protagonisti infatti sono frutto di un'attenta selezione. Il frutto della nostra terra racchiude in se note aromatiche uniche, invidiate da tutto il mondo, la foglia ad accompagnarlo invece è di origine Bizantina e ha una componente speziata estremamente vivida e vellutata che non aggredirà il palato.

Consigliamo una maturazione di circa 5 giorni, necessari ad amalgamare le molecole dell'aroma rendendolo equilibrato e gustoso. Prima del tempo potremo riscontrare uno sbilanciamento del mix, percependo maggiormente solo alcune sfumature di questo concentrato.

7,89 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Un tabacco ricercato, irrobustito con una componente agrumata da non sottovalutare!

L'acidità è apprezzata da molti consumatori del settore, riesce spesso a mettere in comunione sapori apparentemente differenti tra loro. Nel nostro caso troviamo un mix insolito che sulla carta difficilmente riusciremo a concepire o farci un'idea in testa per capire se possa fare a caso nostro, l'accostamento delle arance amare ad una speziata e secca foglia di Izmir sarà infatti unico e insolito.
Il tabacco è una componente importante del mix, darà una base al composto in cui parteciperà. Molti blend necessitano di un protagonista che riuscirà a dare una struttura all'aroma, la maggior parte delle foglie sul mercato avranno una funzione di additivo alle nostre ricette per le loro note intrinseche, la foglia più speziata, quella più dolce, quella più amara.. Nei liquidi per sigarette elettroniche avremo la stessa funzione, oltre a dar vita a misture personali e particolari, potremo anche trovar spazio a frutti o dessert scoprendo sapori unici!
L'arancia amara di sicilia è apprezzata e invidiata in tutto il mondo, racchiude in se note uniche e autentiche, tramandate negli anni da generazioni di contadini e più recentemente industrie che hanno mantenuto i terreni e le tecniche di coltivazione, insieme al clima e il terreno fertile danno vita alla varietà di arance più apprezzate sul mercato!
La fragranza sprigionata dalla boccetta non lascia spazio ad interpretazioni, sarà tutto estremamente chiaro e vivido mentre i profumi saranno tutti quanti percepibili e scindibili, un buon punto di partenza per la degustazione olfattiva. Ogni tiro genererà un senso di gentile secchezza in bocca, le note principali saranno quelle agrumate avendo l'intensità maggiore, verrà lasciato poi in secondo piano un sentore speziato ed erboso. Sbuffando s'intensificherà il bouquet, rendendo il gusto più avvolgente e incisivo.

Consigliamo una diluizione del 10%, una media intensità secondo gli aromatieri adatta a render giustizia al composto, a seconda del gusto personale poi questo valore potrà mutare. Vi invitiamo sul sito di ODSE a scoprirlo insieme alla linea "My Way" di Azhad!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL