LOKI AROMA VALKIRIA

LOKI AROMA VALKIRIA - Tabaccosi
  • LOKI AROMA VALKIRIA - Tabaccosi

LOKI AROMA VALKIRIA

VALK-AROMA-LOK

Valkiria nella sua gamma di concentrati non ha inserito un grande numero di tabacchi, sono pochi, ma sono tutti assolutamente ottimi.

Qui troviamo il Loki, uno dei più delicati ed amabili della serie, come testimonia l'utilizzo di un tabacco Virginia, associato a note di liquirizia, cioccolato ed un sorso di caffè assolutamente amaro.

Si tratta sicuramente di un must have che dovete provare!

5,40 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Il Loki è uno dei nostri tabacchi aromatizzati preferiti qui in ODSE, dolce ma non troppo, secco ma non eccessivamente.
Il suo nome deriva, nella mitologia nordica, del dio dell'inganno e dell'astuzia. Il suo nome richiama il fuoco e le fiamme, da qui la decisione di Valkiria di associarlo ad uno dei suoi tabacchi migliori.

Al suo interno troviamo diversi ingredienti che vanno ad arricchire la componente principale dell'aroma che è il tabacco Virginia. Vi sono delle note delicate di cioccolato, un tocco di liquirizia ed un caffè non zuccherato. Andiamo a vedere come tutti questi aromi insieme vanno a ricreare uno dei migliori tabacchi di Valkiria.

All'inalazione, andiamo a percepire un buon Virginia, amabile e morbido, che veicolato dal vapore corposo e denso ci inebrierà con le sue dolci note. Insieme al tabacco, sentiremo una leggiadra liquirizia che si sposa perfettamente con lo stesso ed il cioccolato che va ad addolcirlo ulteriormente.
All'esalazione, tutte le note più dolci vengono assorbite dal caffè amaro, che riesce da solo a bilanciare totalmente la fragranza.
Provato da noi di ODSE per diverso tempo, risulta essere uno dei liquidi migliori per l'all day, capace di modellarsi a tutti i momenti della giornata, dal mattino alla sera, dalla colazione al dopo cena ed è perfetto anche associato a diverse bevande.

La scelta degli ingredienti di base ha rappresentato un lungo lavoro per i produttori, che hanno ricercato i migliori sapori da poter associare ad uno dei tabacchi che meglio in assoluto si presta alle aromatizzazioni più particolari.

La diluizione del Loki è consigliata dal produttore al 10 %, ma per chi desidera un'aromatizzazione più delicata, si può scendere anche fino al 6 % senza problemi. Raccomandiamo una maturazione di quattro o cinque giorni, prima di allora l'aroma risulterebbe troppo blando e poco percepibile in tutte le sue sfaccettature.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL