BALKANICA AROMA AIR VAPOR CAVE

  • -20%
  • Non disponibile
BALKANICA AROMA AIR VAPOR CAVE - Tabaccosi
  • BALKANICA AROMA AIR VAPOR CAVE - Tabaccosi
VPCV-AROMA-BALK

Latakia e Oriental.

Il Latakia Anatolico incontra una stretta selezione di tabacchi Orientali, dando vita ad un piacevole risultato, quasi inaspettato! Un concentrato macerato organico non adatto all'utilizzo su resistenze intercambiabili, bensì da utilizzare su sistemi rigenerabili, che a costo di cambiare spesso il cotone ci restituirà un buonissimo aroma e fedeltà assoluta nel riprodurre i tabacchi presenti nel medley!

I tempi di maturazione sono molto lunghi, sono necessari infatti dai 30 ai 90 giorni per ottenere un risultato eccellente. Il riscontro lo avrete sin dalla prima svapata, constatando così che l'attesa viene pienamente ripagata!

8,89 €
7,11 € Risparmia 20%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

E poi non dite che non vi avevamo avvisati!

Se siete rimasti stupiti dal provare un Latakia così insolito, tranquilli, non siete gli unici. Infatti siamo di fronte ad un composto amabile e molto aromatico, dal gusto deciso e piacevole, un all day di tutto rispetto che vi darà dipendenza!

Da una parte abbiamo un tabacco forte, dalle note affumicate molto incisive e persistenti che difficilmente si nasconderà al palato e dall'altra un tabacco speziato leggermente dolce che servirà a contrastare le note del Latakia e rendere il composto omogeneo e bilanciato, con un gusto pieno e deciso! La boccetta sprigiona un odore molto forte di tabacco, il Latakia è subito percettibile, nelle narici poi sentiremo anche il pizzicore dell'oriental arrivare pian piano. All'inspirazione sulla punta della lingua avremo la presenza di un Latakia spento, con tutte le sue caratteristiche ma meno accentuate per poi arrivare in fondo alla lingua con una percezione dolciastra. Espirando poi narici e palato verranno pervase da una nota speziata completando così la struttura di questo medley.

Consigliamo una diluizione del 10%/12% in base alle vostre necessità, l'intensità preferita è del tutto personale! Su ODSE, Vapor Cave è di casa! La boccetta contiene 11 mL di aroma concentrato.

Scheda tecnica

Contenuto
11 mL