BURLEY AROMA AIR VAPOR CAVE

  • Prezzo scontato
BURLEY AROMA AIR VAPOR CAVE - Tabaccosi
  • BURLEY AROMA AIR VAPOR CAVE - Tabaccosi

BURLEY AROMA AIR VAPOR CAVE

VPCV-AROMA-BURL

Burley bianco.

Questo tabacco fa parte della famiglia degli air cured (essiccati all'aria), insieme al virginia è tra i tabacchi più utilizzati nelle misture dei tabacchi da pipa. Dai sentori secchi e armoniosi, non stanca il palato dandoci la possibilità di utilizzarlo per uno svapo all day.

Son consigliati dai 30 ai 90 giorni d'attesa per la maturazione completa dell'aroma, consigliamo però di provarli di tanto in tanto per avere un riscontro anche personale della mutazione aromatica.

8,89 €
7,12 € Risparmia 20%
Tasse incluse


Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Un burley da campioni!

Una varietà di tabacco molto presente nelle misture da pipa create negli anni, un regolatore di secchezza eccellente che non inciderà fortemente sulle note aromatiche. La sua espressione aromatica è comunque bilanciata e armoniosa, non patisce eccessivamente il cambio di calore dell'atomizzatore, per chi ama i tabacchi secchi potrebbe essere un valido compagno da portarci ovunque andiamo! La fragranza sprigionata dalla boccetta è decisa e perfettamente riconducibile ad un tabacco non eccessivamente speziato e leggero. Svapato singolarmente avrà un impatto abbastanza definito sul palato, un deciso gusto di tabacco secco. Presente come ingrediente di una mixture, in funzione della percentuale impiegata nel composto donerà secchezza!

Consigliamo di diluirlo al 10% per utilizzarlo singolarmente, e partire dal 3%/4% qual'ora fosse un ingrediente.

Scheda tecnica

Contenuto
11 mL