REM AROMA AIR VAPOR CAVE

  • Prezzo scontato
REM AROMA AIR VAPOR CAVE - Tabaccosi
  • REM AROMA AIR VAPOR CAVE - Tabaccosi

REM AROMA AIR VAPOR CAVE

VPCV-AROMA-REM

Un mix di tabacchi scuri.

L'entità di questi tabacchi non è specificata, rimaniamo così consci del fatto che hanno la foglia scura, pensiamo quindi a tabacchi fire cured o fermentati, entrambi procedimenti che imbruniscono la materia prima. Il gusto è bilanciato e non aggressivo come consiglia la ricetta, particolare e piacevole!

Ci vorranno dai 30 ai 90 giorni d'attesa prima che il composto risulti completamente legato e armonioso. 

8,89 €
7,12 € Risparmia 20%
Tasse incluse


Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


L'unione di tabacchi scuri presenti sulla penisola della Crimea, che bontà!

La penisola più grande interamente bagnata dal Mar Nero, situata in Russia. Questo mix di tabacchi rispecchia esattamente ciò di cui parla la teoria in merito a questa varietà di tabacco, la sua particolarità è che a differenza di molte altre mixture in cui compaiono Latakia o Kentucky, non ci sarà un'eccessiva intensità aromatica a sbilanciare il composto verso una nota specifica, bensì il tutto sarà estremamente complementare e leggero. Un'odore univoco che ci riconduce esattamente alla lavorazione a fuoco pizzicando lievemente le narici. La svapata non darà impatti di gusto spiazzanti, potremmo ricondurre l'esperienza sensoriale a quella delle vecchie sigarette analogiche!

La diluizione consigliata è del 10%, abbiamo riscontrato un ottima resa! Scopri la linea completa di Vapor Cave su ODSE!

Scheda tecnica

Contenuto
11 mL