

4 foglie diverse di Virginia e un pizzico di Perique.
Un tabacco conosciuto per la sua dolcezza e leggerezza nelle note aromatiche, tra le sue varietà però esistono foglie più scure e dal gusto più deciso che daranno struttura al blend. A dargli carattere inoltre c'è il perique, che con il suo sapore speziato insaporirà la mixture rendendola unica!
I tempi di attesa sono abbasta lunghi, così come per tutta la linea AiR di Vapor Cave ci vorranno dai 30 ai 90 giorni per una corretta maturazione!
Come il latte +, anche il virginia +!
Il Virginia con le sue note dolciastre ed erbose, così come non lo avete mai provato! Infatti oltre alle 4 varietà del biondo più famoso al mondo, abbiamo l'aggiunta di un fedele compagno di molti blend sul mercato, il Perique! Una foglia scura e molto pungente, gli amanti del tabacco da pipa quando fanno i loro blend parlano di pizzicore, sensazione di piccantezza dovuta alla forte influenza che ha a livello aromatico! Dall'odore non è facilmente percepibile il perique, propri per la ridotta dose impiegata nella produzione del concentrato, sentiremo invece diverse note più o meno incisive dovute alle diverse qualità di Virginia. La svapata risulterà comunque morbida e non impegnativa per il palato, così da classificarsi un buon compromesso per lo svapo all day, con un gustoso retrogusto speziato tutto da scoprire.
La diluizione consigliata è del 10%, ovviamente può variare in base alle necessità dell'utilizzatore!
Scheda tecnica