SPIRIT AROMA AIR VAPOR CAVE

  • -20%
  • Non disponibile
SPIRIT AROMA AIR VAPOR CAVE - Tabaccosi
  • SPIRIT AROMA AIR VAPOR CAVE - Tabaccosi
VPCV-AROMA-SPRT

Burley, Virginia e Latakia.

Due tabacchi simili tra loro con un letto affumicato e caldo, quest'ultimo sarà presente ma non estremamente invasivo, dando vigore al bouquet e conferendogli la giusta carica aromatica. Inoltre il Latakia da carattere ed esalta l'esile struttura data dagli altri due ingredienti della mixture!

Lo steeping andrà dai 30 ai 90 giorni, affinché l'aroma si leghi e sprigioni anche le note più nascoste.

8,89 €
7,11 € Risparmia 20%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Due biondi e un moro nella stessa boccetta, come andrà a finire?

Il risultato potremmo definirlo quasi invidiabile, infatti una morbida e gustosa struttura di foglia chiara condita con una base di latakia è una ricetta vincente, soprattutto per chi cerca un tabacco all day da poter utilizzare senza stancarsi o nausearsi. Il profumo emanato dalla boccetta ci riporta quasi a quando infilavamo il naso nella busta di tabacco appena aperto, con un'influenza affumicata non eccessivamente persistente. La svapata risulterà morbida e affumicata al contempo, un gusto deciso e armonioso che non sbilancia i sapori in nessun verso, anzi, li unisce e li rende complici!

Un 10% di diluizione sarà sufficiente ad ottenere un risultato efficiente e gradevole, può variare in base alle esigenze del consumatore!

Scheda tecnica

Contenuto
11 mL