SOHO AROMA FLAVOURART

SOHO AROMA FLAVOURART - Tabaccosi
  • SOHO AROMA FLAVOURART - Tabaccosi
FLART-AROMA-SOH

Tabacco Americano.

L'intenso e veritiero gusto di un blend di tabacchi biondi, un gusto classico sicuramente già avvertito in altre situazioni. Non racchiude note aromatiche particolarmente pungenti, l'esperienza sarà armoniosa e morbida!

Consigliamo circa 5 giorni d'attesa per la maturazione dell'aroma all'interno della base neutra in VG e PG.

4,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Vi ricordate le bionde che fumavate prima di svapare? No? Perfetto!

Le sigarette tradizionali non hanno una particolare espressione aromatica per via della combustione, questo processo infatti ci porterà a percepire soltanto note bruciate e amare che verranno poi a svanire per via dell'abitudine. Con questo aroma avremo quindi una riproduzione fedele di una miscela secca e "tradizionale" che ci permetterà di gustare un tabacco mite e gentile nel sapore.
Flavourart ha sempre la risposta a tutto, soprattutto nel nostro settore che come ben sappiamo è popolato da consumatori di ogni genere. Per questo motivo nasce la necessita di sopperire alle esigenze di tutti!

È fortemente consigliata una diluizione al 7%/10%, così da ottenere una buona intensità nel gusto. La concentrazione potrà variare a seconda del gusto personale! Ti aspettiamo sul nostro sito di ODSE!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL