7 LEAVES AROMA DELIXIA

  • -15%
7 LEAVES AROMA DELIXIA - Tabaccosi
  • 7 LEAVES AROMA DELIXIA - Tabaccosi
DELX-AROMA-7LVS

Uno tra gli aromi più venduti ed apprezzati nel mondo del vaping, possiamo definirlo un classico, il capostipite degli aromi e Delixia.

Il 7 Leaves è un tabacco, dal gusto secco, forte ma assolutamente delizioso. Pensate che sono stati selezionati 7 tipi di tabacchi diversi per creare questa miscela fantastica a cui non potrete più rinunciare. Aroma consigliatissimo da noi di ODSE per lo svapo di tutti i giorni!

Lo troviamo in formato aroma concentrato da 10 mL, inserito in boccetta di vetro con contagocce.

4,90 €
4,17 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

Se siete alla ricerca di un tabaccoso da all day, il 7 Leaves è sicuramente ciò che fa per voi!

Iniziamo con il precisare che non si tratta di un tabacco organico, pertanto state tranquilli: se vi siete innamorati del 7 Leaves, potete sentirvi liberi di svapare questo aroma tutto il giorno, perché non sporca in alcun modo le coils ed il cotone.

In questo aroma troviamo il sapore di sette tra i migliori tabacchi al mondo, sapientemente miscelati dall'azienda per creare questo fantastico mix, che mette d'accordo i gusti di tutti! Infatti il 7 Leaves di Delixia è uno degli aromi più venduti ed amati, proprio per il suo gusto secco, ma deciso ed intenso che vi regalerà momenti di relax e di benessere.
Signori e signore, questo è un must have per gli amanti dei tabaccosi aromatici. È un aroma consigliatissimo per i neofiti, ma anche per i più esperti del settore, per staccare un po' dai soliti macerati che danneggiano molto in fretta le resistenze.

Svapatelo su atomizzatori da guancia o su pod mods MTL per la miglior resa possibile.

Adatto per lo più a sistemi per tiro di guancia, trattandosi di un tabacco. È un aroma e prima di essere utilizzato va diluito in base neutra con o senza nicotina. È venduto in boccetta da 10 mL. Per un sapore più intenso, lasciare maturare almeno 24 ore. Da diluire al 10%.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL