USA MIX AROMA DELIXIA

  • -15%
  • Non disponibile
USA MIX AROMA DELIXIA - Tabaccosi
  • USA MIX AROMA DELIXIA - Tabaccosi
DELX-AROMA-USAMX

Tabacco secco, molto simile alle sigarette tradizionali!

Aroma della gamma Delixia che si avvicina di più al gusto e la sensazione di una normale sigaretta, senza tutti gli agenti letali di essa. Ovviamente passare alla sigaretta elettronica è un modo per smettere di fumare, questo aroma vi darà un forte aiuto nell'impresa grazie alla sua fedele somiglianza alle vecchie bionde!

Pronto già dopo qualche ora o alternativamente attendendo qualche giorno avremo un'equilibrio dei sapori maggiore, provare per credere!

4,90 €
4,17 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un secco e lievemente speziato tabacco, adatto ai novizi o chi cerca sapori semplici e non impegnativi!

Questo aroma racchiude l'essenza pura di una sigaretta e di libertà americana, ma senza il catrame e il benzene. Sembrerà di fumare una vera e propria sigaretta, ma questo aroma è proprio la chiave per smettere di mettersi in pericolo, perfetto per avere un punto di partenza quando siamo indecisi nella scelta del liquido. Siate dunque liberi di avere il vostro falco sulla spalla, un cappello da cowboy in testa e gridare "yee-haw" ai modi Texani dietro una nube di USA Mix di Delixia.
L'aroma al tabacco ha la specialità di poter essere mischiato con tutto, con la menta per ottenere un tocco fresco in bocca, con un qualsiasi liquido fruttato tipo ananas e cocco per rendere l'effetto tabaccoso tropicale oppure con il rhum da vero intenditore della combinazione sigaro/whiskey, la creatività da parte del cliente è sempre ben accetta.

Consigliamo una diluizione del 10%, così da ottenere un composto omogeneo e gustoso se utilizzato singolarmente, se invece decidessimo di utilizzarlo come parte di un composto la sua concentrazione diminuirà arrivando fino al 3%/5% al fine di non avere un gusto coprente o nauseante. ODSE vi invita a scoprirlo sul loro sito web!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL