CUBAN AROMA DELIXIA

  • -15%
CUBAN AROMA DELIXIA - Tabaccosi
  • CUBAN AROMA DELIXIA - Tabaccosi
DELX-AROMA-CUBAN

Un aroma dal sapore intenso, pieno e persistente, il tabacco Cuban di Delixia questa volta ci ha sorpresi!

Se siete stanchi dei soliti tabaccosi secchi e dal sapore affumicato, concedetevi questo aroma dal gusto dolce e soave, che vi saprà regalare momenti di puro piacere e relax. Ad ogni svapata vi sentirete coccolare dalle note morbide ed amabili di questa fragranza, tanto che non potrete più farne a meno. Il sapore del sigaro cubano conquisterà il vostro palato!

Il flacone di aroma concentrato conterrà 10 mL di prodotto.

4,90 €
4,17 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Se vi siete avvicinati da poco al mondo del vaping e state cercando un tabacco che faccia al caso vostro, scegliendo il Cuban di Delixia non vi sbaglierete.

Non si tratta di un tabacco organico, bensì di un aroma sintetico, che vi potrà accompagnare durante tutta la giornata poiché non risulta aggressivo sulle coils e sul cotone.
A differenza di molti tabacchi dal gusto secco ed affumicato, spesso utilizzati e ricercati dagli esperti del settore, questo tabacco offre note morbide, dolci ed amabili, adatto soprattutto ai neofiti che vogliono abbandonare definitivamente la sigaretta tradizionale. È infatti la perfetta riproduzione di un buon sigaro cubano estremamente aromatico. Non vi annoierà mai e potrete svaparlo per motlo tempo senza mai annoiarvi.

Questo aroma ricorda il vero gusto del sigaro cubano, in tutta la sua aromaticità. Noi di ODSE vi suggeriamo di svaparlo su atomizzatori da guancia, così da ottenere una perfetta resa aromatica. Potrete sia svaparlo da solo, che miscelarlo ad altri aromi per aromatizzarlo, come creme alla vaniglia.

Vi ricordiamo che prima di utilizzarlo dovrete diluirlo in base neutra con o senza nicotina. Non richiede lunghi tempi di maturazione, bastano 24 ore per poter godere del suo fantastico bouquet aromatico. Si consiglia una diluizione del 10%. Il flacone contiene 10 mL di aroma ocncentrato.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL