LATAKIA AROMA ENJOYSVAPO

LATAKIA AROMA ENJOYSVAPO - Tabaccosi
  • LATAKIA AROMA ENJOYSVAPO - Tabaccosi
ENJS-AROMA-LATK

Un buon tabacco scuro ed intenso, adatto se siete amanti del genere.

Il re dei tabacchi indiscusso, il più secco ed affumicato di tutti. Questa particolare varietà viene curata a fuoco e da questo trattamento prende il suo sapore così ceneroso ed acre. Il suo utilizzo è consigliato sia in singolo, che per andare a ricreare le migliori misture da pipa, con questo aroma la meditazione sarà assicurata! La sua fragranza è estremamente realistica e riuscirà a piacere anche ai palati più esigenti.

La sua diluizione se usato da solo è consigliata al 10 %, mentre se in mix diluitelo al 4 % circa. La boccetta contiene 10 mL di aroma concentrato.

4,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il Latakia non ha certo bisogno di presentazioni, è il tabacco più scuro di tutti.

Spesso definito il demone dei tabacchi, per il suo colore ambrato, tendente al nero e per le caratteristiche che contiene. E’ un tabacco curato a fuoco, molto affumicato e torbato. Il Latakia al suo interno ha molti sapori differenti, come un sentore di cuoio, incenso, legna bruciata ed ovviamente un tabacco molto molto forte. Senza dubbio è un tabacco per palati forti, apprezzato da molti vapers, è un aroma principalmente da svapare in MTL, soprattutto in atomizzatori di piccolo diametro per far si che diventino molto caldi e riescano ad esaltarne le note affumicate e torbate presenti in questo tabacco. Molto usato anche in diversi mix, sia con altri tabacchi che con creme o frutte.

Ne esistono di differenti marche e tipi, Enjoysvapo ci presenta la sua versione, molto fedele al vero Latakia che è un ottimo e molto pregiato tabacco da pipa. La foglia non è utilizzato per sigari o sigarette tradizionali ma esclusivamente per la pipa, avendo caratteristiche molto particolari, quest’azienda ci da la possibilità di avere tutto il tabacco che vogliamo, quando vogliamo e dove vogliamo, ottimo tabacco, saprà gratificare anche i vapers più esigenti.

Essendo un prodotto sintetico, ricreerà il sapore senza però sporcare eccessivamente le vostre coils, quindi utilizzatelo senza timore su tutti i vostri atomizzatori e pod mods preferiti.

Consigliamo una diluizione del 7 % se svapato singolarmente, 3 % se usato in mix con altri aromi. Il flacone è ambrato e contiene 10 mL di aroma concentrato.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL