VIRGINIA AROMA ENJOYSVAPO

VIRGINIA AROMA ENJOYSVAPO - Tabaccosi
  • VIRGINIA AROMA ENJOYSVAPO - Tabaccosi
ENJS-AROMA-VIRG

Il sovrano delle miscele di tabacco: il Virginia!

Si tratta indubbiamente di una delle varietà di tabacco più utilizzate nelle miscele di tutto il mondo, che si parli di liquidi per sigarette elettroniche o vere e proprie misture da pipa o per le sigarette tradizionali. Troviamo qui il Virginia di Enjoysvapo, uno dei migliori in commercio, che si rivelerà perfetto sia che vogliate un morbido e zuccherino tabacco da all day, sia che invece vogliate cimentarvi nel ricreare alcune tra le misture più famose al mondo, come i veri intenditori di tabacco. Non lasciatevelo scappare, non potrà mancare nella vostra collezione!

Diluitelo dal 3 al 7 % nelle vostre miscele o al 10 % da solo. La boccetta contiene come sempre 10 mL di aroma concentrato.

4,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il Virginia è il classico tabacco chiaro, con note erbacee e dolciastre, ideale per uno svapo all day.

Questa varietà di tabacco viene spesso utilizzata per creare le misture delle classiche bionde. Enjoysvapo ha riprodotto perfettamente questo tabacco dandogli una personale nota in più, differente dai soliti Virginia. Conserva la sua classica nota più secca che potrebbe interessare anche i palati più esigenti. Gli aromatieri della casa produttrice italiana hanno selezionato proprio le migliori foglie di Virginia presenti in Maryland, ispirandosi al loro caratteristico sapore per dar vita a questo fantastico aroma, che sarà assolutamente sintetico, così da non sporcare eccessivamente le vostre coils.

Questo mix di diversi tipi di Virginia appagherà sicuramente anche il vaper più esperto! È sempre incredibile la cura nei dettagli che l'azienda mette in ogni suo singolo aroma: i profumi e le note aromatiche lo renderanno l'ideale sia da svapare singolarmente che aromatizzato con ad esempio altri tabacchi per dar vita a delle misture sempre più nuove, con creme o con fruttA, per creare le aromatizzazioni che più vi intrigano!

Consigliamo la diluizione al 10 %, eventuali modifiche alla concentrazione andranno effettuate dopo svariati test. Il flacone ha un contenuto di 10 mL di aroma.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL