TABACCO BALKAN AROMA ENJOYSVAPO

  • -15%
TABACCO BALKAN AROMA ENJOYSVAPO - Tabaccosi
  • TABACCO BALKAN AROMA ENJOYSVAPO - Tabaccosi
  • TABACCO BALKAN AROMA ENJOYSVAPO - Tabaccosi
ENJS-AROMA-BALK

Un buon tabacco, originale ma al contempo che non stanca mai.

La cosa che accomuna tutti i fumatori non appena si affacciano alla sigaretta elettronica è trovare qualcosa che gli ricordi il più possibile la sigaretta tradizionale. È qui che fa il suo ingresso il Balkan di Enjoysvapo, un aroma che ricrea in maniera meticolosa il gusto del tabacco.

Viene inserito in una boccetta di vetro completa di contagocce, da diluire al 10% in base neutra.

4,90 €
4,17 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un ottimo tabacco di origine balcanica, per un risultato garantito!

Enjoysvapo si cimenta questa volta nella produzione di un aroma concentrato al tabacco. La casa produttrice italiana ha acquisito una grande esperienza nel tempo, cosa che ha dato la possibilità ai suoi aromatieri di regalarci delle creazioni fantastiche anche nell'ambito dei tabacchi, uno dei più difficili.

Di tabacchi ce ne sono tanti ed i gusti cambiano da persona a persona. C'è qualcosa che però rimane: per i veri amanti del tabacco, il Balkan di sicuro è un'ottima scelta, che riesce a mettere d’accordo chiunque.
Enjoysvapo è riuscita, con l'estrema cura nei dettagli dei suoi aromatieri, a riprodurre fedelmente il gusto secco e deciso di questo tabacco proveniente dall’Est Europa. Lasciato seccare naturalmente alla luce del sole e distinto da un ricercato e particolare tocco di tabacchi Oriental e Virginia, nasce una miscela balkanica dalle sfumature speziate ed a tratti zuccherine. Il gusto generale è perfettamente bilanciato, si rivelerà ottimo dopo i pasti e perfetto dopo un buon caffè, il Balkan riuscirà ad essere un fedele compagno durante l’arco di tutta la giornata senza darvi noia. 

L'aroma viene inserito in una boccetta in vetro brunita da 10 mL dotata di contagocce, il produttore ci consiglia una diluizione dal 7 al 10 %, con uno steeping di almeno 48 ore.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL