TABACCO GOLD AROMA ENJOYSVAPO

TABACCO GOLD AROMA ENJOYSVAPO - Tabaccosi
  • TABACCO GOLD AROMA ENJOYSVAPO - Tabaccosi
  • TABACCO GOLD AROMA ENJOYSVAPO - Tabaccosi
ENJS-AROMA-TBGD

Un connubio tra un tabacco dolce ed uno più affumicato.

Il Tabacco Gold è un aroma concentrato prodotto dalla celebre casa aromatiera Enjoysvapo. Al suo interno troviamo da una parte un tabacco che ci sembra Virginia, dalle note dolci e zuccherine, dall'altra troviamo un tabacco che ci sembra Latakia dalle note scure e molto secche. Quest'associazione, dove due sapori completamente opposti si fondono, darà vita ad una miscela totalmente nuova e mai sentita prima, che diventerà il vostro nuovo all day preferito.

Si tratta di un aroma che non necessita di aggiunte, per il quale un paio di giorni di maturazione saranno necessari. Ogni flacone contiene 10 mL di aroma.

4,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Finalmente una miscela tabaccosa da all day adatta a tutti i vapers.

Enjoysvapo crea la mistura definitiva, studiata appositamente per chi è nella più difficile tra tutte le fasi: la transizione da sigarette analogiche a sigaretta elettronica.

Il Tabacco Gold è un mix di tabacchi pregiati, lavorati con estrema cura per dare modo a quest’aroma di sapervi coinvolgere a pieno già dalle prime note. Enjoysvapo è un'azienda aromatiera italiana e sappiamo bene quanta cura metta anche nei minimi dettagli quando si tratta di produrre un aroma, ogni sfumatura, ogni sfaccettatura è riprodotta con estrema fedeltà nel gusto e nel profumo.

Abbiamo davanti a noi uno tra i migliori tabacchi della linea, un tabacco adatto allo svapo di tutti i giorni, è uno dei nostri preferiti qui in ODSE! Perfetto per chi è alla ricerca di un tabacco molto simile al trinciato, forte ma non affumicato, secco ma allo stesso tempo con note dolci di fondo, chiunque riuscirà ad apprezzarlo. Una miscela di Burley e Virginia con note di Cavendish rende questo tabacco una parte importante della famiglia dei tabacchi chiari. Le sue tonalità secche ma vellutate saranno l'ideale dopo i pasti o dopo il caffè.

Il 10 % è una diluizione quasi canonica per una buona intensità, dopo averlo provato avrete più chiara la vostra diluizione preferita. L'aroma viene venduto in boccette da 10 mL.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL