CASENTINESE AROMA BY IL SANTONE DELLO SVAPO ENJOYSVAPO

CASENTINESE AROMA BY IL SANTONE DELLO SVAPO ENJOYSVAPO - Tabaccosi
  • CASENTINESE AROMA BY IL SANTONE DELLO SVAPO ENJOYSVAPO - Tabaccosi

CASENTINESE AROMA BY IL SANTONE DELLO SVAPO ENJOYSVAPO

ENJS-AROMA-CASENT

Una delle ultime creazioni del Santone dello Svapo, inserita nella gamma Origins, dove sono racchiusi quattro tabacchi.

Un buon tabacco sigaroso, uno dei migliori mai provati dal nostro staff di ODSE, finalmente disponibile per essere acquistato, preparato ed assaporato sui vostri atomizzatori da guancia. Scoprite tutta la gamma sul sito e non lasciatevela scappare!

Le boccette hanno una capacità di ben 20 mL, per il doppio del piacere!

7,89 €
Tasse incluse


Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Il nome ci da un grande indizio sulla fragranza di questo aroma, uno dei quattro tabaccosi della gamma Origins, dove ogni ricetta viene ideata dal celebre Santone dello Svapo, grande estimatore dei tabacchi.

Il Casentino è una vallata nei dintorni di Arezzo, e quale ragione, se non la toscana, poteva offrirci uno dei migliori aromi al sigaro toscano, così intenso e gradevole. Lo troverete adatto ad essere svapato giorno dopo giorno come uno dei vostri nuovi all day preferiti.
Il sigaro in questione è il rinomato Kentucky di origini italiane, l'unico e solo ingrediente proprio dei migliori sigari toscani, amati in tutto il mondo. Un retrogusto secco e avvolgente che non ci farà mai stancare di questo sublime concentrato, gustoso e intrigante, sprigionerà tutte le note aromatiche contenute in questo cilindro di tabacco!

La svapata sarà coinvolgente e darà quasi assuefazione, pungente al punto giusto, racchiude tutte le proprietà intrinseche date dalla lavorazione di questa foglia. Inspirando avvertiremo sin da subito un'affumicatura gentile e bilanciata di cui faticheremo a stancarci, espirando il vapore poi avremo una sensazione calda e rinvigorente tutta da scoprire.
Sembrerà di avere in bocca un vero e proprio sigaro made in Italy, ogni boccata rievocherà momenti di pausa durante la giornata o rievocherà invece i momenti di relax che ci ritagliamo alla sera magari davanti al camino, accompagnandolo ad un buon bicchiere di whisky caldo e speziato che ne contrasterà i sapori.

Consigliamo di provarlo singolarmente potendone assaporare tutte le sfumature caratteristiche, la sua struttura infatti permette di poterlo gustare da solo. Qualora decidessimo di unirlo ad altri sapori bisognerà fare un'accurata cernita del resto del bouquet per non sovrastarlo o renderlo troppo marginale.

La concentrazione ideale è del 10%, potremo ridurne la diluizione per un risultato meno intenso e più in linea con i nostri gusti. Lo steeping richiederà minimo 5 giorni per far si che le molecole si leghino al meglio avendo così come risultante un liquido bilanciato. La boccetta in vetro contiene 20 mL di aroma concentrato, disponibile da ODSE, venite a scoprirlo sul sito!

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL