BOOMS CLASSIC AROMA TNT VAPE

  • -15%
BOOMS CLASSIC AROMA TNT VAPE - Tabaccosi
  • BOOMS CLASSIC AROMA TNT VAPE - Tabaccosi
TNTV-AROMA-BOMCLS

Un tabacco da sigaro eccezionale.

Ha colpito il palato della maggior parte dei consumatori del settore, una foglia amabile e speziata impiegata per la produzione di sigari. Perfetto per i novizi e gli esperti che vogliono addentrarsi nel mondo dei tabacchi, riuscirai a resistergli?

Consigliamo 2/3 giorni d'attesa per ottenere un risultato risultato finale piacevole ed avvolgente. La boccetta contiene 10 mL di aroma.

6,50 €
5,53 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il re dei tabaccosi, nella sua versione originale: Booms Classic in aroma concentrato!

TNT Vape deve molto del suo successo iniziale a questo fantastico tabacco. Qualsiasi vaper, dal più esperto a quello con meno esperienza, conosce il Booms, la punta di diamante dell'azienda produttrice italiana. La sua ricetta nel tempo è stata leggermente affinata, senza mai mutare il suo vero e realistico sapore.

Il Booms viene definito dalla casa aromatiera un mix di tabacchi ricercati addolciti da note leggere di vaniglia ed un ingrediente segreto. Allo svapo, il tutto sarà molto secco ed aromatico, vi ricorderà molto un cigarillo dai toni decisi.
Noi di ODSE consigliamo, se avete apprezzato il Booms, di provare tutta la serie: dall'Origin, all'Ice fino al Reserve. Si tratta del perfetto liquido da svapare come all day senza mai annoiarvi, è il più idoneo anche in fase di transizione tra le sigarette analogiche e quelle elettroniche. Se ancora non vi abbiamo convinti, potrete provarlo in formato 10 mL pronto prima di acquistare l'aroma concentrato. Data la sua natura sintetica potrete svaparlo su qualsiasi atomizzatore, rigenerabile e non, persino sulle pod mod più semplici senza mai essere aggressivo.

Essendo un aroma concentrato, il flacone di TNT Vape contiene 10 mL di aroma concentrato. La diluizione consigliata per questo aroma è del 20 % nelle vostre basi neutre, quindi serviranno due boccette di aroma per preparare 100 mL di liquido pronto. Se tuttavia lo trovate troppo forte o intenso, alcuni utilizzatori lo svapano al 10 %. Una maturazione di tre giorni sarà sufficiente per ottenere la giusta resa.

Il Booms si può preparare in due diverse concentrazioni, l’azienda assicura e consiglia una diluizione del 20% per ottenere un risultato identico ai formati pronti, ma, per chi lo trovasse troppo forte, si può diluire anche al 10% classico.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL