BOOMS ORIGIN AROMA TNT VAPE

BOOMS ORIGIN AROMA TNT VAPE - Tabaccosi
  • BOOMS ORIGIN AROMA TNT VAPE - Tabaccosi
TNTV-AROMA-BOMORG

Tabacco da sigaro e distillati pregiati.

TNT Vape non dichiara quali distillati son stati impiegati per la realizzazione di questo aroma, noi ci limitiamo ad assaporarne le soavi note che sprigiona. Un gusto dolce e rotondo, con un fondo di Booms Classic sempre presente, integrato però di sfumature gustose e uniche nel loro genere che cattureranno la nostra attenzione!

Saranno necessari 5 giorni circa affinché l'aroma si amalgami con la base, ovviamente sarà opportuno provarlo durante la maturazione per un riscontro più diretto della maturazione! La boccetta contiene 10 mL di aroma.

6,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Pregiati distillati e Tabacco da sigaro.. Da far girare la testa, è stato amore sin dalla prima svapata!

Abbinare un buon sigaro ad un bicchiere di rum è la pace dei sensi di molti, alla sera comodi sulla propria poltrona magari davanti ad un camino scoppiettante, un momento di relax senza eguali!
Bilanciato e aromatico, sono percettibili tutte le note presenti all'interno del composto, così da farci immergere completamente nel percorso sensoriale che vuole trasmetterci.
Per quanto dolce non risulterà nauseante, adatto sicuramente ad una sessione di svapo prolungata. Il riscontro degli affezionati alla versione classica di questo concentrato è stata molto positiva, una variante piacevole e ben pensata, dati i trascorsi dell'azienda le aspettative sono pienamente soddisfatte!

Il profumo sarà leggero e non molto definito, l'odore caratteristico sarà presente e avvertiremo un'influenza di un ingrediente aromatizzante! La svapata risulterà armoniosa e piena, un gioco di dolce e speziato travolgente, ogni tiro sarà come la prima volta e a seconda del calore dell'atomizzatore riusciremo a percepire note differenti, curioso e coinvolgente!
Svapate il Booms Origin di TNT Vape su atomizzatori da guancia per ottenere il massimo della resa aromatica.

Consigliamo una diluizione minima del 10 %, un valore che varierà in funzione del gusto personale sull'intensità gradita in bocca! Correte a scoprirlo sul sito di ODSE, disponibile insieme al resto della linea! Il flacone contiene 10 mL di aroma concentrato da diluire.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL