BOOMS RISERVA AROMA TNT VAPE

  • -15%
BOOMS RISERVA AROMA TNT VAPE - Tabaccosi
  • BOOMS RISERVA AROMA TNT VAPE - Tabaccosi
TNTV-AROMA-BOMRIS

La versione barricata del Booms!

Un tabacco da sigaro amabile ed estremamente speziato, una gioia per il palato, gustoso e intenso al punto giusto. Questa versione ci farà avvertire le note legnose e amarognole ad ogni tiro, una volta provato non riuscirete a tornare indietro.

Necessiteremo di 2/3 giorni d'attesa per far si che l'aroma si stabilizzi all'interno della base neutra! Il flacone contiene 10 mL di aroma concentrato.

6,50 €
5,53 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Una versione invecchiata di uno degli aromi più diffusi sul mercato, intenso e avvolgente.

Chi cerca un buon concentrato tabaccoso con sfumature barricate e amarognole sicuramente è nel posto giusto. Un buon aroma sintetico che soddisferà il palato di molti, perfettamente compatibile con tutti i dispositivi sul mercato, potrete optare di gustare al meglio il suo sapore con un atomizzatore rigenerabile oppure averlo sempre con noi in una comoda pod mod tascabile, senza dover minimamente pensare a dover cambiare le resistenze prima del tempo.

Il profumo sarà proprio quello di un sigaro, stando attenti riusciremo a percepire tutte le note aromatiche che racchiude, partendo da sentori pungenti e speziati fino ad arrivare ad un fondo lievemente amabile e dolciastro! Al tiro avvertiremo sin da subito un equilibrio unico di gusti che si lascerà interpretare dal consumatore, infatti alcuni lo trovano dolce, altri amaro, dipende sempre dal vostro palato e sicuramente dal calore con cui viene vaporizzato.

Noi di ODSE vi consigliamo come di consueto di svapare il Booms Riserva su atomizzatori da guancia anche non rigenerabili.

La diluizione consigliata è del 20 %, ci sono diverse correnti di pensiero su questa decisione ma oggettivamente con questa concentrazione dell'aroma otterremo un risultato molto pieno e intenso ad ogni svapata. Nessuno vi limiterà la scelta comunque, se non siete per i sapori troppo forti potrete optare di ridurre questo valore fino a renderlo compatibile con le vostre papille gustative! Il flacone in plastica contiene 10 mL di aroma, quindi ne serviranno due per fare 100 mL di liquido pronto.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL