HIDALGO AROMA TABAC TNT VAPE

HIDALGO AROMA TABAC TNT VAPE - Tabaccosi
  • HIDALGO AROMA TABAC TNT VAPE - Tabaccosi
TNTV-AROMA-HIDL

Mix di tabacchi secchi ed intensi.

Il celebre Hidalgo di TNT Vape è un bilanciato blend di tabacchi, adatto a chi si sta approcciando da poco al mondo dei liquidi per sigaretta elettronica al tabacco. Non ha nota estremamente incisive e persistenti, sarà così apprezzabile da molti consumatori che non sono abituati a questo gusto.

Sarà necessario attendere qualche giorno affinché l'aroma possa maturare correttamente. La boccetta contiene 10 mL di aroma concentrato.

6,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il tabacco dei novizi!

Date le sue leggere note aromatiche, sarà un all day perfetto per tutti quelli che non gradiscono avere sapori forti in bocca o per chi vuole addentrarsi nel mondo dei tabacchi. La sua morbidezza ci darà una sensazione durante la svapata armoniosa e gradevole, lontano da ciò che avevamo dalle vecchie bionde, ma comunque un buon compromesso per allontanarci da esse!
La fragranza sprigionata dalla boccetta sarà leggera e avvolgente allo stesso tempo, avremo così sentori erbacei e di frutta secca al fondo, grandi aspettative per la sessione di svapo! La svapata ci mostrerà tutte le sfumature tostate e secche che gli aromatieri vogliono comunicarci, l'esalazione darà poi vita ad un retrogusto gradevole e non estremamente aromatico da non impegnare così il palato!

Sarà opportuno adottare il canonico 10% per la diluizione, consigliamo di seguire questa concentrazione per non renderlo ne troppo intenso ne quasi impercettibile. Una volta provato poi potrete constatare le vostre necessità!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL