ORFEO AROMA TABAC TNT VAPE

  • -15%
  • Non disponibile
ORFEO AROMA TABAC TNT VAPE - Tabaccosi
  • ORFEO AROMA TABAC TNT VAPE - Tabaccosi
TNTV-AROMA-ORF

Mix di tabacchi dolci e secchi.

TNT Vape non vuole rivelare la ricetta di questo fantastico tabaccoso! Possiamo limitarci così a lasciarci trasportare dal percorso sensoriale dato dalla svapata, intensa ma delicata, dolce e secca, un gioco di contrasti unico e intrigante! L'Orfeo è uno degli aromi più riusciti della linea Tabac.

L'aroma concentrato viene venduto in flaconi da 10 mL. I tempi di maturazione sono di uno o due giorni, così da lasciar tempo all'aroma di unirsi alla base!

6,50 €
5,53 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un gioco di contrasti espressi da foglie secche di tabacco intenso e "sigarettoso". 

TNT Vape è un'eccellenza italiana, soprattutto quando parliamo di tabacchi. La nuova linea denominata Tabac, racchiude 4 singole referenze, ognuna racconta di un tabacco rivisitato dagli aromatieri della casa produttrice. Le troverete disponibili non solo in versione aroma concentrato, ma anche in versione liquido pronto da 10 mL e shot series 20+40, insomma, ne abbiamo per tutti i gusti!

All'apparenza potrà sembrarvi un tabacco molto semplice, ma vi basterà un solo tiro dalla vostra sigaretta elettronica per ricredervi immediatamente. Infatti Orfeo delizierà il vostro palato e accompagnerà i momenti di relax durante la giornata, con il suo corposo carico aromatico.
La mistura di tabacchi della quale è composto riuscirà a ricreare esattamente il sapore della miscela del tabacco utilizzato nelle vecchie bionde. Avrà un sapore molto lineare dall'inizio alla fine della svapata, dandovi un tono secco ma non troppo, intenso ma amabile al contempo, che vi avvolgerà totalmente. Il profumo sarà secco e pungente, sembrerà di avere sotto il naso delle vere e proprie foglie di tabacco! Una boccata calda e avvolgente, senza le note amare e bruciate che ci riportano alle sigarette analogiche, riuscirà comunque a darci una sensazione simile e un retrogusto accattivante!

L'Orfeo è adatto allo svapo da all day, non vi stancherà mai e sarà sempre piacevole. Potrete abbinarlo ai pasti o ai momenti di relax a vostra completa discrezione. Noi di ODSE consigliamo di svaparlo su atomizzatori da guancia (rigenerabili e non) per ottenere il meglio della resa aromatica.

Consigliamo una diluizione al 10%, il flacone contiene 10 mL di aroma concentrato. Necessiterà di almeno 48 ore di maturazione per raggiungere un risultato ottimale.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL