BURLEY AROMA PURE AZHAD'S ELIXIRS

  • Prezzo scontato
BURLEY AROMA PURE AZHAD'S ELIXIRS - Tabaccosi
  • BURLEY AROMA PURE AZHAD'S ELIXIRS - Tabaccosi

BURLEY AROMA PURE AZHAD'S ELIXIRS

AZD-AROMA-BURL

Il tabacco Burley è uno dei più utilizzati per i mix di tabacchi.

Nelle più famose miscele da pipa viene sempre inserito tra i componenti perché tende ad essere molto malleabile ed a modificarsi molto in base ai tabacchi con i quali viene miscelato. Il suo retrogusto rimane secco e poco invadente.

Acquistatelo subito da ODSE. Vi suggeriamo una diluizione del 10 % se utilizzato da solo o del 7 % se in mix.

7,89 €
6,71 € Risparmia 15%
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Il Burley è uno dei tabacchi per eccellenza meno zuccherino e per questo uno dei più utilizzati nei blend sia da pipa che da sigaretta.

La sua struttura si presta perfettamente a qualsiasi tipo di miscela e si modella sulla base dei tabacchi a cui viene associato, dai più chiari ai più scuri.
La sua cura avviene ad aria ed in spazi totalmente ombreggiati, in questo modo l'essiccazione richiede molto tempo. Questa lavorazione lenta gli permette di liberarsi quasi completamente dagli zuccheri contenuti nella foglia e lo rende molto raffinato.
Ha un'altissima capacità di assorbimento di eventuali additivi e di moltissimi altri aromi, rendendolo uno dei prescelti per qualsiasi blend.

Sia in inalazione che in esalazione, se utilizzato da solo dai veri intenditori, tende ad avere un gusto molto deciso, totalmente secco. Le nostre papille gustative non riusciranno nemmeno lontanamente a sentire toni dolci. Percepirete note di frutta secca, tra la noce e la mandorla amara.
Quando viene miscelato invece, a seconda del tabacco (o dei tabacchi) con cui andrete a mischiarlo, potrà assumere forme molto diverse, che varieranno anche in base alla sua concentrazione nella base.

La gamma in cui è inserito questo aroma è la gamma base di Azhad's, chiamata Pure. In questa serie sono contenute tutte le basi dei tabacchi esistenti in circolazione, con i quali potrete creare le vostre personali miscele preferite a seconda dei vostri gusti.

Vi consigliamo di diluirlo dal 10 % al 15 % se lo utilizzate singolarmente, oppure se miscelato per creare blend di tabacchi sperimentate per scoprire arcobaleni di sapori diversi.
È rigorosamente da svapare in sistemi da guancia, sia in atomizzatori bottom feeder se volete percepire solo le parti più secche, sia in atomizzatori rigenerabili a tank se volete percepire un tocco di "cremosità" del vapore.
La base da utilizzare ha una composizione VG/PG rigorosamente 50/50.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL