VIRGINIA AROMA PURE AZHAD'S ELIXIRS

  • Prezzo scontato
VIRGINIA AROMA PURE AZHAD'S ELIXIRS - Tabaccosi
  • VIRGINIA AROMA PURE AZHAD'S ELIXIRS - Tabaccosi

VIRGINIA AROMA PURE AZHAD'S ELIXIRS

AZD-AROMA-VIRG

Non potete definirvi intenditori dei tabacchi organici se non avete provato almeno una volta nella vostra vita tutte le varietà esistenti del Virginia.

Non aspettate oltre ed acquistate questa versione Pure di Azhad's Elixirs del più famoso tabacco sulla Terra, coltivato nelle calde terre Africane.
Uno dei tabacchi più caldi, dolci e leggeri esistenti al mondo. Potrete usarlo singolarmente o abbinarlo a moltissime delle miscele esistenti ideate fino ad oggi.

7,89 €
6,71 € Risparmia 15%
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Il Virginia è la quintessenza del tabacco! La base di una grande varietà di miscele, nonché il tabacco più amato da qualsiasi intenditore.

Ne esistono così tante tipologie, anche molto diverse fra loro, che sarà impossibile che non ne troviate almeno una adatta alle vostre necessità.
Nella maggior parte dei casi, si tratta di un tabacco con un retrogusto quasi zuccherino e con il sapore forte e deciso. Man mano che lo svaperete, vi accorgerete di tutte le sue tonalità più recondite.

Questa varietà di tabacco è famosa, oltre che per essere la più diffusa a livello mondiale, soprattutto perché è tra le varietà con il più alto contenuto di zuccheri in natura, che riescono a sopravvivere anche alla fase di essiccazione, dove normalmente la maggior parte di essi viene appunto persa.
Con questo aroma, si possono andare altresì a creare moltissime miscele diverse sia per i sigari, che per la pipa.

Nel caso di Azhad's Elixirs, il produttore ha optato per un classico Virginia africano, uno dei più particolari nei suoi gusti proprio grazie al sole con il quale viene essiccato e con l'aria decisamente calda, che consente di lasciarne invariati i sapori che lo contraddistinguono.

Andando a svaparlo da solo, essendo uno dei nostri preferiti qui in ODSE, non potrà deludervi.
All'inalazione, sentiamo un tabacco caratterizzato da una forza non eccessiva, rimane intenso ma al contempo delicato, delle leggere note di fieno saranno percepibili.
All'esalazione, le tonalità secche si faranno da parte, per lasciare spazio al lato zuccherino di questo fantastico aroma.
Svapandolo nel lungo termine, andremo lentamente a perdere la sensazione di secco per scoprire sapori nuovi e dolci ad ogni tiro.

Consigliamo una diluizione, se utilizzato da solo, del classico 10 %, per approfittare appieno di tutte le sfaccettature di questo aroma. Utilizzato invece in mix, la diluizione sarà variabile in base alla presenza del Virginia stesso.
La maturazione minima dovrà essere di 48 ore.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL