}

BANG BACCO N°71 AROMA DREAMODS

BANG BACCO N°71 AROMA DREAMODS - Tabaccosi
  • BANG BACCO N°71 AROMA DREAMODS - Tabaccosi

BANG BACCO N°71 AROMA DREAMODS

DRM-AROMA-BGBC

Una sapiente selezione di tabacchi non organici, gli amanti del tabacco potrebbero trovarlo piacevole per uno svapo all day pur racchiudendo in se note legnose abbastanza incisive. Ecco a voi il Bang Bacco!

Non essendo organico, non è invasivo per le resistenze così da rendere più longeva la loro durata gustandosi comunque un buon tabacco. I tempi di maturazione non sono lunghi ed essendo un prodotto sintetico non muterà in modo incisivo durante lo steeping.

7,89 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Tabacchi pregiati? Yes sir!

Quanti momenti durante la giornata, dovuti a stress o situazioni particolari richiamano la necessità di qualche minuto di relax gustando del buon tabacco? Se la risposta è "tanti" allora avete trovato l'aroma che fa a caso vostro. Oltretutto non essendo organico è ben abbinabile con pod mod e atomizzatori a testine intercambiabili non incidendo sulla durata delle stesse.
Il bouquet è composto dai migliori nomi di tabacchi sul mercato, oltre il fondo legnoso e affumicato dato dai tabacchi scuri come il latakia, sicuramente data la percezione aromatica è presente anche una buona parte di virginia che stempera tutta la componente amara. Il gusto è pieno pur avendo a che fare con un liquido non organico, c'è da rimanerne stupiti!

Nella fase d'inalazione si percepirà un senso di secchezza abbastanza incisivo, lasciando spazio poi ad una nota più amabile studiata appunto per non avere un'impatto sgradevole al tiro, fermo restando che non sarà persistente in bocca.

Durante l'esalazione invece, il vapore avvolgerà palato e narici riempiendo il medley con delle note legnose e affumicate non persistenti giocando con i sapori quasi come speziandoli, donandogli quel qualcosa in più.

Stiamo parlando di tabacchi, in questi casi buttarsi nel genere potrebbe avere risvolti estremamente positivi o estremamente negativi, non ricorderà la sigaretta bensì il tabacco. La sigaretta è ben lontana dal sapore del tabacco, che con la carta e gli additivi viene completamente mascherato. Richiede passione e predisposizione a svapare gusti insoliti per il nostro palato e una volta apprezzati sarà dura tornare indietro.

Le boccette ambrate infine coronano le gesta di quest'azienda che preservano il contenuto evitando che si rovini a contatto con la luce, e il tappo sigillato ermeticamente a prova di bambino eviterà ogni possibile infiltrazione d'aria.

La percentuale di diluizione consigliata va dal 10% al 13%, in base alla necessità d'intensità aromatica gradita dal consumatore. Consigliamo di stare in questo range per non rischiare di avere un risultato blando o estremamente forte da risultare sgradevole.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL