BETWEEN THE SHEETS AROMA SENSATION AZHAD'S ELIXIRS

  • Prezzo scontato
BETWEEN THE SHEETS AROMA SENSATION AZHAD'S ELIXIRS - Tabaccosi
  • BETWEEN THE SHEETS AROMA SENSATION AZHAD'S ELIXIRS - Tabaccosi

BETWEEN THE SHEETS AROMA SENSATION AZHAD'S ELIXIRS

AZD-AROMA-BTWSHT

Il Between The Sheets è concepito per gli amanti dei tabacchi aromatizzati con note dolci e fruttate al contempo.

Troviamo una miscela di diversi Virginia associata a note estrose di pasticceria, con l'aggiunta di quello che Azhad's Elixirs definisce un "tocco esotico" che vi lascerà a bocca aperta.

Il risultato è un aroma dai toni decisamente dolci che noi di ODSE vi consigliamo caldamente di provare! La boccetta contiene 10 mL di aroma concentrato per sigarette elettroniche.

7,89 €
6,71 € Risparmia 15%
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Il Between The Sheets fa parte della linea Sensation di Azhad's Elixirs.

Noi di ODSE l'abbiamo trovata una linea molto emozionale, basata sulla ricerca della creazione di aromi ispirati a colori e sensazioni. Questo aroma ci fa immaginare una colorata Strelitzia, adagiata su un letto di foglie ambrate di Virginia.
Il nome deriva da un cocktail dolce ma non troppo, ideato durante il periodo del proibizionismo, che spesso veniva sorseggiato durante l'utilizzo di un buon tabacco da pipa.

Al suo interno, secondo il produttore, troviamo una base di tabacco Virginia dolce ma senza esagerare, associato ad un dolce francese e guarnito con frutta esotica.

All'inspirazione, la nostra bocca è pervasa da un leggero tabacco, con sentori leggeri di tostatura, biscotto e frutta secca. Il tabacco è percepibile, ma viene poco dopo sovrastato dagli altri componenti del liquido.
All'espirazione, verranno sprigionate tutte le note più dolci del Between The Sheets a partire dalla pasticceria: note calde e dolci ci pervaderanno, avremo profumi di caramello, burro e vaniglia cremosa. Subito dopo arriverà la parte esotica, dove riconosciamo note di frutto della passione, che conferisce un tocco aspro, creando subito un contrasto con il dolce francese.

Si tratta di un mix davvero particolare ed intenso, che saprà accontentare molti amanti dei tabacchi aromatizzati, riuscendo ad unire il tabacco, la crema e la frutta in un unico ed incredibile aroma.
La diluizione che consigliamo è sicuramente inferiore al 10 % in quanto risulterebbe eccessivamente forte. Un buon connubio tra i tre lati di questa fragranza viene raggiunta dal 5 al 7 %. La maturazione minima si aggira intorno ai tre giorni, tuttavia, per riuscire a percepire correttamente il tabacco servono circa 30 giorni.
L'utilizzo migliore è sicuramente in un tank rigenerabile da guancia, così da far trasparire appieno la sua cremosità. Una base con composizione VG/PG 50/50 è perfetta. Noi di ODSE vi ricordiamo che il flacone contiene 10 mL di aroma concentrato ed è in vetro rigorosamente brunito.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL