}

SOUR BY THE FIRE AROMA SENSATION AZHAD'S ELIXIRS

  • Prezzo scontato
SOUR BY THE FIRE AROMA SENSATION AZHAD'S ELIXIRS - Tabaccosi
  • SOUR BY THE FIRE AROMA SENSATION AZHAD'S ELIXIRS - Tabaccosi

SOUR BY THE FIRE AROMA SENSATION AZHAD'S ELIXIRS

AZD-AROMA-SBFIR

Il Sour By The Fire è la seconda ed ultima esclusiva creazione del nostro aromatiere preferito Andrea Colaianni, in arte Azhad's Elixirs, per la gamma Sensation.

Di base, troviamo un tabacco Black Cavendish, dai suoi toni forti e possenti. Il tabacco, già aromatizzato di per sé, viene associato a due ingredienti decisamente singolari quali la cannella, che gli conferisce un tocco speziato e quasi piccante ed una menta fresca e dolce al contempo.

Un aroma tutto da assaporare!

7,89 €
6,71 € Risparmia 15%
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Il Sour By The Fire è una delle associazioni più particolari che Azhad's Elixirs abbia mai immesso sul mercato.

La sensazione che ci trasmette questo aroma è quella di osservare un quadro astratto dove colori diversi tra loro si incontrano per creare emozioni inaspettate e percezioni mai provate prima.
La ricercatezza di questo aroma ha portato il produttore a dedicare molto tempo a questo prodotto prima che vedesse la luce. Il risultato è incredibile!

Di base, troviamo un dolce ed aromatico Black Cavendish, con un sapore intenso e spiccato, unito ad una molto presente cannella ed un tocco di menta.

L'associazione risulta molto singolare, sicuramente non è alla portata di tutti, ma i più coraggiosi non vedranno l'ora di cimentarsi in quest'impresa.
All'inalazione, le nostre papille gustative riusciranno a percepire una cosa sola: il Black Cavendish, così pieno, rotondo, abbondante ed aromatico, perfettamente equilibrato tra il secco ed il dolce. La cannella di fondo gli conferirà un sapore unico e quasi piccante grazie alla sua prorompenza.
All'esalazione, sentiremo il tabacco fondersi completamente ed omogeneamente con i due ingredienti dell'aroma: cannella e menta. Il contrasto tra questi sapori va a generare qualcosa di totalmente nuovo e mai visto. I gusti sono equilibrati e nessuna fragranza va a sovrastare le altre, rendendo l'aroma troppo stucchevole o noioso.
Gli amanti di questi gusti, con la giusta maturazione, riusciranno a sentire l'amaro del tabacco, il dolce della menta e il brio della cannella che riuscirà a smorzare tutte le spigolosità di quest'essenza.

Noi di ODSE consigliamo una diluizione dal 7 al 10 %, a seconda di quanto vorrete sentire la cannella. La maturazione minima è di 72 ore, ma per poter sentire correttamente anche il tabacco, saranno necessarie circa tre settimane di steeping. È da svapare rigorosamente in sistemi rigenerabili da guancia, a tank se vorrete percepire il lato più cremoso, o in bottom feeder se preferite la predominanza del secco del tabacco.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL