}

CARIBBEAN AROMA SIGNATURE AZHAD'S ELIXIRS

CARIBBEAN AROMA SIGNATURE AZHAD'S ELIXIRS - Tabaccosi
  • CARIBBEAN AROMA SIGNATURE AZHAD'S ELIXIRS - Tabaccosi

CARIBBEAN AROMA SIGNATURE AZHAD'S ELIXIRS

AZD-AROMA-CARBB

Il Caribbean è "il" tabacco aromatizzato per eccellenza. Chiunque pensi ad Azhad's Elixirs pensa a questo aroma, senza se e senza ma.

L'unione di un Virginia ed un Black Cavendish con due componenti più freschi e fruttati che sono l'ananas ed il cocco. Uno di quei prodotti must-have che non potranno mancare nella vostra collezione di liquidi. Una piña colada in piena regola, reinterpretata dal nostro aromatiere preferito.

Acquistatelo adesso senza indugiare qui da ODSE!

7,89 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

A detta di molti, si tratta del miglior aroma in assoluto di Azhad's Elixirs nonché il più riuscito di tutta la gamma Signature.

Alla base abbiamo un classico Virginia associato ad un Black Cavendish che vengono messi a maturare insieme a frutti tropicali quali un succoso ananas maturo ed un cocco dolce e delicato.
La miscela che si va a creare è unica ed inaspettata, da una parte i tabacchi vanno a conferire note secche, di cenere e di legno all'aroma, dall'altra la frutta esotica riesce a bilanciare il mix con note più fresche e dolci, che renderanno molto piacevole lo svapo di questo liquido anche nelle calde giornate estive passate sotto l'ombrellone.

All'olfatto, la boccetta avrà un profumo meraviglioso, l'ananas ed il cocco vi inebrieranno.
Come per molti degli aromi di Azhad's Elixirs, le percezioni di cui parleremo tra poco sono state valutate in seguito ad una maturazione intermedia in modo da poter cogliere perfettamente sia il tabacco che la frutta.
All'inalazione, avremo alcune prime note di frutta, seguite prontamente dai tabacchi, a metà tra il dolce ed il secco con sentori estremamente aromatici della classica miscela da pipa.
All'esalazione, la frutta torna, permettendoci di riuscire a distinguerla correttamente. Il fresco dell'ananas e le note leggermente più secche del cocco risultano molto naturali e per nulla chimiche. I sentori più fruttati si fondono completamente con il tabacco, dando un risultato leggermente vanigliato.

In sostanza, un aroma sublime, un mix equilibrato che ha fatto la storia, adatto anche ai neofiti che desiderano approcciarsi al mondo dei tabacchi organici.

Quando andrete a prepararlo, noi di ODSE consigliamo una diluizione del 10 % su base con tasso VG/PG pari a 50/50. A seconda dei tempi di maturazione, avrete diversi risultati: come di consueto minore sarà il tempo di attesa e maggiore sarà la predominanza della frutta, dopo circa un mese i sapori saranno bilanciati, mentre dopo circa due mesi il tabacco avrà la meglio sulla frutta che invece passerà leggermente in secondo piano.
Consigliamo di svapare su atomizzatori rigenerabili bottom feeder, che riusciranno a scaldare il tabacco e renderle più secco. In alternativa, su sistemi a tank da guancia a bassi wattaggi, per avere un vapore più fresco.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL