CUBAN CORONA AROMA SIGNATURE AZHAD'S ELIXIRS

CUBAN CORONA AROMA SIGNATURE AZHAD'S ELIXIRS - Tabaccosi
  • CUBAN CORONA AROMA SIGNATURE AZHAD'S ELIXIRS - Tabaccosi

CUBAN CORONA AROMA SIGNATURE AZHAD'S ELIXIRS

AZD-AROMA-CUBCR

Finalmente, anche nella gamma Signature, troviamo un aroma dedicato agli amanti dei sigari, l'unico della linea!

Abbiamo un estratto purissimo di prima scelta dei molto noti sigari Arturo Fuente Cuban Corona, originario della Repubblica Dominicana con i suoi sentori caratteristici di terra, di tostato e di spezie leggere.
Per gli intenditori dei sigari sarà un ottimo all day, approfittatene subito!

7,89 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

L'aroma di Azhad's Elixirs che tutti gli estimatori dei sigari cubani stavano aspettando è finalmente arrivato.
Ecco a voi il Cuban Corona!

Il nome siamo certi che vi ricorderà i celebri sigari Arturo Fuente Cuban Corona. L'unica alternativa del produttore a questo aroma è l'acquisto del liquido pronto Esplendidos, che va a ricreare le sensazioni del celeberrimo sigaro Cubano. È il prodotto migliore da svapare mentre sorseggiate un buon rum.

Con questo tabaccoso ci spostiamo in Repubblica Dominicana, abbiamo un sigaro dai sapori caldi, morbidi e consistenti, di forza media. Il classico non troppo e non troppo poco.
All'inalazione, sentiamo inizialmente sentori di legno sul palato, seguiti da note di liquirizia amarognola, che persistono anche dopo la svapata.
All'esalazione, il tabacco si ammorbidisce lasciando spazio a leggere spezie delicate che ci ricordano il pepe bianco ed a note nocciolate molto piacevoli.
Nell'insieme, risulta a tratti un liquido cremoso, ma tostato e secco allo stesso tempo, i sentori variano in base al tiro, all'atomizzatore ed alle potenze erogate dalla box.

Riuscirà a lasciarvi di stucco per la sua complessità e sarà un perfetto compagno di giornata, che difficilmente vi stancherà essendo molto intenso. Troverete un all day ottimo per tutti i momenti, dal mattino fino al dopo cena.

Noi di ODSE consigliamo una diluizione che va dal 9 al 10 %, la miglior composizione di base VG/PG è sicuramente intorno al 50/50 o 60/40 al massimo. La miglior resa aromatica a parere nostro si raggiunge con un atomizzatore rigenerabile da guancia bottom feeder, dove la piccola campana riesce a scaldare a dovere il tabacco per farne risaltare la tostatura e la cremosità.
La maturazione consigliata è di 72 ore, la maturazione ottimale viene raggiunta dopo poco meno di un mese, in questo caso riuscirete a percepire completamente le tonalità calde e soavi del tabacco.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL