SWEET VANILLA AROMA SIGNATURE AZHAD'S ELIXIRS

SWEET VANILLA AROMA SIGNATURE AZHAD'S ELIXIRS - Tabaccosi
  • SWEET VANILLA AROMA SIGNATURE AZHAD'S ELIXIRS - Tabaccosi

SWEET VANILLA AROMA SIGNATURE AZHAD'S ELIXIRS

AZD-AROMA-SWVAN

Lo Sweet Vanilla è un aroma al tabacco aromatizzato che chiunque potrà svapare con tranquillità.

Adatto sia ai nuovi utenti, come ai più smaliziati grazie al suo contenuto risulterà facile da gestire da qualsiasi utilizzatore.
Al suo interno troviamo un classico e poco impegnativo tabacco Virginia americano curato al sole, associato ad una dolce e tenera Vaniglia messicana. Un sapore intramontabile adatto all'utilizzo di tutti i giorni.

Acquistatelo subito da ODSE!

7,89 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Siete nuovi utenti e desiderate avvicinarvi al mondo dei tabacchi organici ? Oppure siete esperti in materia e cercate emozioni nuove con aromi adatti al vostro all day spensierato ? In ogni caso lo Sweet Vanilla di Azhad's Elixirs farà per voi.

Questo tabacco nasce dalla volontà del nostro aromatiere di tabacchi preferito di voler creare una miscela delicata ed amabile, unendo un tabacco Virginia molto morbido coltivato nelle terre Americane ed essiccato sotto lo stesso sole ad una vaniglia, ma non una qualunque: una vaniglia arrivata direttamente dal caldo Messico, anch'essa essiccata. Il tutto viene messo a macerare insieme di modo che i sapori si fondano omogeneamente.

La boccetta sprigiona, non appena viene aperta, un profumo avvolgente e naturale di vaniglia, che ci abbraccia caldamente senza più lasciarci andare. Non troviamo note lontanamente sintetiche nemmeno durante la svapata.
All'inalazione, percepiamo un Virginia dorato e leggermente speziato, con dei retrogusti quasi amari ed in alcuni tratti piacevoli.
All'esalazione, il Virginia scende dal trono e fa accomodare il suo erede: la vaniglia. Si tratta di un aroma molto raffinato, a tratti cremoso e molto naturale. Il tutto si combina perfettamente con il tabacco, dando un risultato vellutato e tostato.

In sostanza, è un all day perfetto, sempreverde, che non annoia mai!

A noi di ODSE piace molto svaparlo diluito al 10 % per i più scettici, arrivando fino al 15 % per i più temerari alla ricerca di sapori forti e marcati.
A partire da 72 ore dalla diluizione, cominciano a sentirsi i sentori della vaniglia, ma ci vorranno circa una ventina di giorni perché il tabacco prenda completamente forma ed il gusto sia bilanciato.
Potrete diluirlo in una base con tasso VG/PG pari a 50/50 per un giusto bilanciamento, o in 40/60 con predominanza di Glicole Propilenico per avere una maggior secchezza del tabacco e meno zucchero.
Svapato su sistemi rigenerabili da guancia in BF la vaniglia ed il tabacco risultano secchi e caldi, su sistemi a tank tende a rimanere tutto più cremoso.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL