BAHAMAS AROMA SIGNATURE AZHAD'S ELIXIS

BAHAMAS AROMA SIGNATURE AZHAD'S ELIXIS - Tabaccosi
  • BAHAMAS AROMA SIGNATURE AZHAD'S ELIXIS - Tabaccosi

BAHAMAS AROMA SIGNATURE AZHAD'S ELIXIS

AZD-AROMA-BAHA

Il Bahamas è un aroma molto singolare della linea Signature di Azhad's Elixirs.
In questa linea vengono inseriti abbinamenti molto particolari di diversi tabacchi aromatizzati e questo ne fa parte.

Al suo interno ritroviamo una caldo Cavendish avvolgente associato ad una banana molto naturale e per nulla chimica. Si tratta di una banana poco matura ed acerba, per contrastare le dolci e morbide tonalità del tabacco.

Abbinamento assolutamente da provare!

7,89 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Per voi che desiderate provare nuove emozioni ed abbinamenti che oltremodo non avreste mai nemmeno pensato possibili, arriva proprio il Bahamas.
Azhad's Elixirs è conosciuto per abbinamenti molto particolari come il Black Cherry, il Persian Apricot ed il Caribbean, con la sua ultima creazione non si smentisce!

Il nome ci da una prima indicazione sul contenuto. Le Bahamas sono un piccolo arcipelago non lontano dalla costa soleggiata del Florida. Sull'isola di Grand Bahama vi è la spiaggia chiamata proprio Banana Bay, la baia delle banane.
La seconda indicazione ci viene data dall'etichetta, dove troviamo una sorta di pipa dove il cannello ed il bocchino vengono sostituiti da una grande e colorata banana.
In effetti, al suo interno troviamo un caldo Cavendish sapientemente cotto al vapore e perfettamente aromatizzato, associata come abbiamo ormai intuito ad un tocco presente ma non troppo di banana raccolta un momento prima della completa maturazione.

Appena apriamo la boccetta, se chiudiamo gli occhi verremo trasportati sulla spiaggia, distesi su un'amaca mentre boccheggiamo lentamente la nostra pipa all'ombra di un banano.
All'inalazione, i due ingredienti principali si fonderanno completamente, da una parte il nostro Cavendish sarà capace di conferire note morbide e improntate sul secco, dall'altra la banana a tratti acerba si legherà indissolubilmente al tabacco aggiungendo toni secchi e quasi aspri.
All'esalazione, sul nostro palato rimarrà il tabacco, mentre la banana nell'aria lascerà un profumo impossibile da dimenticare.

Si tratta di un aroma adatto all'utilizzo di tutti i giorni ed in qualsiasi momento della giornata.

Noi di ODSE consigliamo una diluizione che varia dal 9 al 12 % a seconda dei gusti, la base perfetta dovrebbe avere un tasso VG/PG che si aggira dal 50/50 al 60/40.
La maturazione minima consigliata è di 72 ore, mentre la maturazione ottimale dove si riesce a raggiungere un sapore bilanciato e non stucchevole è intorno ai 20 giorni. L'aroma a nostro avviso è perfetto per essere svapato su un sistema BF rigenerabile da guancia.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL