LONDRA N°999 AROMA DREAMODS

LONDRA N°999 AROMA DREAMODS - Tabaccosi
  • LONDRA N°999 AROMA DREAMODS - Tabaccosi

LONDRA N°999 AROMA DREAMODS

DRM-AROMA-LDR

Londra, un altro aroma che si aggiunge alla serie degli organici microfiltrati. Il nome di questa fragranza è ispirato al suo sapore, una pregiata miscela inglese con prevalenti note di Latakia Turco con un sottofondo di tabacco Perique ed una punta di Virginia che non manca mai.

Consigliato da svapare tutto il giorno, questa mixture non vi deluderà di certo!
Cosa aspettate a provarlo?

9,89 €
Tasse incluse


Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Londra è un aroma travolgente che vi sorprenderà con le sue note tabaccose in cui prevale il sapore unico del Latakia Turco, ma si fanno spazio anche il Perique ed il Virginia per lasciarvi una sensazione unica, mai provata prima. 
È uno dei tabacchi di Dreamods più venduti, questo perché l'azienda siciliana sa bene come soddisfare i suoi clienti. 
All'inalazione percepirete il gusto del Latakia, un tabacco dal sapore estremamente particolare ed unico che prende il nome dalla città dove originariamente era coltivato (città di Latakia). È un tipo di tabacco curato "a fuoco", le cui piante vengono appese intere e fatte seccare ed in un secondo momento vengono affumicate con legni di piante aromatiche particolari. Grazie a questo processo il tabacco otterrà un gusto unico, prepotente e con sentori di affumicato e speziato. È sicuramente l'aroma caratteristico delle miscele inglesi, come il nostro Londra di Dreamods.

All'esalazione invece potrete godere di note pregiatissime di Perique, la cui cura è molto particolare. Le piante che vengono raccolte vengono messe dentro botti di whisky e pressate. Una volta al mese esse vengono aperte ed il tabacco viene fatto arieggiare per poi essere richiuso di nuovo. Tutto questo procedimento dura un anno. Sicuramente questo tabacco è uno dei più pregiati, tanto da essere definito il "tartufo" dei tabacchi. Il prodotto che si ottiene avrà un gusto fruttato, speziato e fermentato. 
Per i veri intenditori di tabacchi, all'esalazione potrete distinguere anche note di Virginia, che vi lascerà una dolcezza in bocca caratteristica proprio di questo tabacco. 

L'aroma è contenuto in un flacone di vetro ambrato da 10 mL e va diluito in base neutra. Si consiglia una diluizione del 10-13% ed un tempo di maturazione che va dai 7 ai 10 giorni, durante i quali tutti i tabacchi hanno il tempo di sprigionare ogni singola nota aromatica che li contraddistingue. 

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL