NEW YORK N°998 AROMA DREAMODS

NEW YORK N°998 AROMA DREAMODS - Tabaccosi
  • NEW YORK N°998 AROMA DREAMODS - Tabaccosi

NEW YORK N°998 AROMA DREAMODS

DRM-AROMA-NWY

New York è una miscela di tabacchi organici microfiltrati, perfetta da svapare tutto il giorno senza risultare stucchevole. Un classico Burley Bianco Americano con sfumature di Latakia.

Per gli amanti dei tabaccosi, quelli veri, questo aroma non vi deluderà! Rimarrete colpiti dal suo gusto intenso e molto aromatico caratteristico del Latakia, con note robuste date dal Burley.

Non siete curiosi di provarlo? 

9,89 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Negli ultimi anni i tabacchi organici stanno prendendo piede nel mondo del vaping e sempre più utenti li prediligono a quelli sintetici, infatti è una categoria molto apprezzata per la travolgente forza aromatica che li caratterizza. 
Questi aromi si ottengono dalle vere e proprie foglie di tabacco, estraendo dalla matrice vegetale le molecole aromatiche tramite diverse tecniche. Il risultato che si ottiene è strepitoso ed il gusto è fedele a quello del vero tabacco.
L'unica "pecca", se così si può dire, di questi macerati è che tendono a sporcare molto più velocemente il cotone delle vostre resistenze rispetto ai tabacchi sintetici, proprio a causa dei residui della matrice organica. Senza questi composti organici, gli aromi non risulterebbero così gustosi. 

Nel New York di Dreamods prevale principalmente il gusto del Burley Bianco Americano, questo è uno dei tabacchi più amati nel mondo dello svapo. Viene apprezzato sia dai neofiti che dagli utenti più avanzati proprio per il suo sapore semplice e delicato. Le sue foglie vengono esposte all'aria aperta al riparo da fonti dirette di calore. È un tabacco perfetto per le miscele per la sua capacità di legare ed assorbire gli aromi. 
Anche in questo caso, nell'aroma troviamo una punta di Latakia, che si sposa perfettamente con il Burley. Il Latakia viene coltivato a Cipro ed ha un sapore diverso rispetto a quello originario siriano poiché il tabacco utilizzato oggi ed i legni impiegati per la sua cura sono differenti. 
Questo tabacco viene curato "a fuoco", secondo questa tecnica vengono appese le piante intere lasciandole seccare e affumicandole con particolari legni di piante aromatiche. Proprio per questo motivo il gusto che si ottiene è unico, con sentori di affumicato e di legni aromatici e spezie. Questo tabacco è l'aroma che caratterizza le miscele balcaniche e inglesi. Se usato da solo risulta soddisfacente, ma se utilizzato con altri tabacchi è l'elemento che rende inconfondibile ogni ricetta.

La diluizione di questo aroma è consigliata al 10-13% in base neutra. Lasciare maturare in un luogo asciutto e possibilmente al buio per almeno 7-10 giorni prima di svaparlo, in questo modo le note caratteristiche di questi tabacchi verranno esaltate maggiormente.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL