NILLA BACCO N°63 AROMA DREAMODS

NILLA BACCO N°63 AROMA DREAMODS - Tabaccosi
  • NILLA BACCO N°63 AROMA DREAMODS - Tabaccosi

NILLA BACCO N°63 AROMA DREAMODS

DRM-AROMA-NIBC

Il Nilla Bacco n°63 di Dreamods è un tabaccoso vanigliato, dal gusto delicato, morbido e con sentori dolci. Nonostante sia un aroma dolciastro non stufa e non risulta nauseante ed è ideale da svapare tutto il giorno.

A detta di molti utenti, sia neofiti che avanzati, è uno dei tabaccosi meglio riusciti di questa azienda siciliana ed anche tra i più venduti, in quanto ricorda molto il famosissimo VCT di Ripe Vapes. Il sapore di questo tabaccoso, se svapato dopo una tazza di caffè, viene esaltato ancora di più. 

7,89 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Per gli amanti dei tabaccosi dolci, il Nilla Bacco n°63 è un must have; ideale da svapare sia d'estate che nella stagione più fredda, grazie al suo gusto delicato e morbido.
Il suo sapore è inconfondibile, una crema alla vaniglia dolce con finitura di tabacco Virginia, anch'esso con sentori dolciastri e dal sapore raffinato.

Dreamods è un'azienda siciliana conosciuta per l'utilizzo di ingredienti di ottima qualità in tutti gli aromi realizzati ed anche in questo caso la varietà di vaniglia impiegata in questa fragranza è la Bourbon. I suoi baccelli infatti sono di qualità eccezionale. L'isola di Bourbon è considerata il primo centro "vanigliero" al mondo grazie al suo clima favorevole.

La presenza di quest'ultima nel nostro aroma conferisce un profumo piacevole e percettibile già all'apertura della boccetta.
La vaniglia si sposa perfettamente con il tabacco, soprattutto con il Virginia, che troviamo nel Nilla Bacco.
Questo tabacco è sicuramente il più utilizzato come base per le miscele ed è uno dei più coltivati al mondo. La sua foglia si presenta dal colore chiaro ed ha un sapore delicato e tendente al dolce; viene curato "ad aria" e subito dopo la cura, viene riumidificato all'interno dell'essiccatoio. Grazie a questo processo, gli zuccheri naturali presenti nella foglia rimangono inalterati e donano un gusto molto particolare a questo tabacco. Il gusto delicato di quest'utlimo vi potrà accompagnare per tutta la giornata senza risultare stancante.

La diluizione consigliata per questo aroma è del 10-13% in base neutra e richiede un tempo di maturazione di almeno 5 giorni. In questo modo il tabacco ha tempo di macerare e di sprigionare il suo reale aroma. 
ODSE consiglia di utilizzarlo con sistemi per tiro di guancia e quindi a wattaggi e temperature basse, per esaltare al meglio i sentori della vaniglia. All'inalazione potrete percepire il gusto di vaniglia e di Virginia, che all'esalazione svanisce man mano per lasciare spazio alla dolcezza della vaniglia che rimarrà a lungo sul vostro palato. Questo aroma è sapientemente miscelato e risulta quindi ben equilibrato.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL