}

NEW TABACCO N°26 AROMA DREAMODS

NEW TABACCO N°26 AROMA DREAMODS - Tabaccosi
  • NEW TABACCO N°26 AROMA DREAMODS - Tabaccosi

NEW TABACCO N°26 AROMA DREAMODS

DRM-AROMA-NWTA

Un tabacco tostato!

Il gusto autentico del tabacco accompagnato da un'accurata tostatura! Infatti questo tabacco ci ricorderà esattamente il gusto e odore caratteristico di questa foglia che negli anni è entrata nella quotidianità di centinaia di migliaia di persone!

L'attesa per la macerazione di questo aroma è di 5 giorni, ottenendo così un risultato pieno e fedele al prodotto da cui viene estratto.

7,89 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Gli appassionati di tabacco sono tanti, ma solo chi ha veramente sposato la causa capirà!

Non tutti abbiamo avuto le stesse esperienze, molti si sono limitati a rimanere schiavi delle sigarette analogiche uscendo da questa trappola grazie alla sigaretta elettronica senza però aver mai assaporato veramente il gusto autentico del tabacco. Racchiude in se molteplici note aromatiche che come per tutti i prodotti raffinati vanno capite e sapute apprezzare! In aggiunta al tabacco avremo anche una persistente nota di tostato che renderà più amaro il composto dandoci una percezione più simile possibile del prodotto!

Il tabacco è un prodotto che nella storia è mutato drasticamente nei suoi impieghi principali, infatti può essere utilizzato come insetticida, in medicina e per la produzione di sigarette e sigari. Sono proprio gli ultimi due prodotti che hanno generato un cambio radicale della materia prima che di naturale non ha più nulla una volta finita la produzione, genera una forte dipendenza direttamente proporzionale alla quantità e la velocità di assunzione causando la morte di milioni di persone ogni anno, seconda per tasso di mortalità solo all'ipertensione. Noi però in questo liquido avremo il piacere di assaporare l'autentico tabacco naturale e non trattato se non con una fonte di calore per tostarlo, che libidine!

L'odore non è quello percepito dal fumo di sigari e sigarette ma quello che sentiamo annusando semplicemente il tabacco, la componente tostata è ben definita, pizzicherà leggermente il naso e sarà sempre d'accompagnamento alla fragrante foglia.

Inalandolo sentiremo qualcosa di inaspettato, gusti caratteristici che i più appassionati riconosceranno e assimileranno come "già sentiti" ma per chi non è mai andato a fondo o non si è mai appassionato avrà sicuramente una piacevole sorpresa che si intensificherà man mano che si scalderà l'atomizzatore e lascerà una costante sensazione tostata in bocca. Sbuffando sentiremo una sensazione di secchezza pungente che insieme a ciò che abbiamo percepito nel tiro completerà l'esperienza sensoriale, regalandoci un momento di relax di qualità!

Le percentuali di diluizione vanno dall'8% al 12%, essendo un tabacco andrebbe provato nelle varie concentrazioni per conoscere la sensazione data in bocca e constatarne la preferita, vieni a scoprirlo su ODSE!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL