}

BEZUKI AROMA ELITE LA TABACCHERIA

BEZUKI AROMA ELITE LA TABACCHERIA - Tabaccosi
  • BEZUKI AROMA ELITE LA TABACCHERIA - Tabaccosi

BEZUKI AROMA ELITE LA TABACCHERIA

LATAB-AROMA-BEZK

Il Bezuki appartiene alla linea Elite de La Tabaccheria, è un tabacco indonesiano, la cui terra è benedetta dal sole, possiede un suolo vulcanico e la giusta quantità di umidità; che sono tutte caratteristiche fondamentali per la cura e la coltivazione di questo tabacco speciale. 
Esso fa parte della classe Dark Air Cured ed è utilizzato per la produzione di diversi e famosi sigari. 
La sua aromaticità è unica, intensa e speziata, diversa da ogni altro tabacco.  

9,89 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

La linea Elite di cui fa parte il Bezuki è basata principalmente sull'utilizzo di tabacchi da sigaro decisamente ricercati ed unici. Nonostante non siano delle miscele, offrono una complessità aromatica particolare che li rende perfetti ed ottimi da svapare in purezza. 

Se siete amanti del vero sapore del tabacco, non potrete fare a meno di questi aromi, apprezzando ogni possibile sfumatura e variante difficilmente reperibili sul mercato; infatti in questa linea troviamo fragranze estratte da foglie di pregiato tabacco e si differenzia dalle altre linee proprio per la rarità delle materie prime che vengono selezionate.
L'intento degli aromatieri è di poter offrire ai propri clienti prodotti originali e veramente particolari, dal sapore inconfondibile, uno diverso dall'altro, ma soprattutto made in Italy!

Il Bezuki è originario dell'Indonesia, una terra che offre le caratteristiche ideali per coltivare e curare questo tipo di tabacco, grazie al sole, al grado di umidità ed al terreno vulcanico. Quest'ultimo, appartiene alla classe Dark Air Cured e come tutti i tabacchi che fanno parte di questa classe, sono usati per la manifattura dei sigari. Curati ad aria, subiscono in seguito un processo di fermentazione dopo la quale le foglie ottengono un colore scuro e delle caratteristiche a livello aromatico molto accentuate.
Il tabacco di cui stiamo parlando viene utilizzato nella produzione di parecchi sigari, come ad esempio nella fascia esterna (Wrapper), nella sottofascia (Binder) ed anche come Filler, ossia come ripieno del sigaro stesso. A detta di molti esperti, viene preferito spesso e volentieri al Connecticut Shade (uno tra i tabacchi di fascia più utilizzati) proprio per le sue caratteristiche aromatiche. 

L'estratto del tabacco Bezuki vi saprà stupire grazie alla sua aromaticità diversa da ogni altro tabacco, intensa e speziata. Possiamo definirlo un must have per tutti coloro che amano i sigari e che vogliono ritrovare il sapore unico ed appagante di quest'ultimo.

L'aroma è contenuto in una boccetta di vetro ambrato da 10 mL e va diluito in base neutra al 5-15% a seconda dei vostri gusti. Non richiede un tempo di maturazione, ma una volta preparato è pronto per essere svapato!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL