BLACK CAVENDISH AROMA ESTRATTO LA TABACCHERIA

BLACK CAVENDISH AROMA ESTRATTO LA TABACCHERIA - Tabaccosi
  • BLACK CAVENDISH AROMA ESTRATTO LA TABACCHERIA - Tabaccosi

BLACK CAVENDISH AROMA ESTRATTO LA TABACCHERIA

LATAB-AROMA-BKCAV

Il Black Cavendish fa parte della linea Estratti di Tabacco prodotti da La Tabaccheria. Non è una vera e propria varietà di tabacco, ma un metodo di cura che si applica ad una miscela di tabacchi non lavorati, i più comuni sono il Virginia e il Burley.

L'estratto che si ricava è un equilibrio perfetto tra il dolce ed il secco con un'aromaticità spiccata. Non possiamo dirvi di più, dovete provarlo assolutamente!
La diluizione consigliata è del 10 % su base VG/PG 50/50.

7,89 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

La linea Estratti di Tabacco di cui fa parte anche il nostro Black Cavendish è una gamma di aromi organici derivanti dalle varietà di tabacco principali, che possono essere utilizzati da soli o miscelati, per ottenere la vostra mixture preferita. Per aromi organici si intende di origine vegetale senza aggiunte di additivi ed aromi artificiali.

Tutti i prodotti realizzati da questa azienda sono stati creati grazie ad una tecnologia ed una tecnica avanzata che permette un utilizzo immediato degli aromi ed una concentrazione molto elevata, per questo non è necessario un tempo di maturazione poiché il bouquet aromatico è fin da subito molto ben definito.

Quando si parla di Black Cavendish non si fa riferimento ad un vero e proprio tabacco, ma ad un metodo di cura che viene applicato ad una miscela di tabacchi non lavorati; solitamente si utilizzano il Virginia o il Burley. Questo metodo prevede di sottoporre il tabacco al flavoring oppure quest'ultimo viene sottoposto ad una forte pressione di modo da facilitare l'uscita degli zuccheri naturali.
Ciò che ne deriva è un'aromaticità perfetta, un equilibrio così ben studiato tra il secco ed il dolce tanto da non riuscire a stabilirne una precisa collocazione. Se siete amanti dei sapori secchi e più aromatici questo aroma è un must have che non può mancare!

All'inalazione del Black Cavendish ritroverete subito un gusto di tabacco dolce ma non troppo, travolgente, avvolgente e vellutato, mentre all'esalazione sprigiona il vero sapore del tabacco da pipa. Alle note dolci si contrappongono sentori aciduli che si percepiscono in lontananza come un leggero retrogusto di miele, che si sposa benissimo in questo bouquet di aromi.

L'aroma è contenuto in una boccetta da 10 mL in vetro ambrato per una maggiore conservazione. Esso non va utilizzato tale e quale, ma va diluito in base neutra al 5-15% come consiglia il produttore. Una volta preparato agitate bene ed il vostro liquido è pronto per essere svapato!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL