KENTUCKY AROMA ESTRATTO LA TABACCHERIA

KENTUCKY AROMA ESTRATTO LA TABACCHERIA - Tabaccosi
  • KENTUCKY AROMA ESTRATTO LA TABACCHERIA - Tabaccosi

KENTUCKY AROMA ESTRATTO LA TABACCHERIA

LATAB-AROMA-KENT

Il Kentucky fa parte della linea Estratti di Tabacco ed è un tabacco curato a fuoco, appartenente quindi alla classe Fire Cured. In Italia è usato per produrre i migliori sigari al mondo: i Sigari Toscani.

È caratterizzato da un gusto forte, deciso ed intenso. Ideale per chi vuole ritrovare in questo estratto il sapore fedele di questi sigari. Siamo sicuri che non rimarrete delusi da questo aroma e dalla sua naturalezza nel gusto.

7,89 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

La linea Estratti di Tabacco realizzata da La Tabaccheria è la gamma che ha reso famoso il marchio in Italia, gli aromi sono apprezzati da tutti i vapers perché sono organici e quindi di origine vegetale senza aggiunte di aromi artificiali o di additivi. I loro prodotti sono tutti tabacchi non lavorati e non artefatti, pertanto sono completamente naturali. 
Gli estratti sono creati a partire da singoli tabacchi selezionati e definiti "puri", si possono svapare da soli, ma l'intento degli aromatieri è quello di permettere agli utenti di crearsi le proprie miscele desiderate e del tutto personali.

Il Kentucky fa parte di questa linea di estratti, ed è il tabacco che in Italia viene utilizzato per la produzione dei migliori sigari, quelli Toscani. Appartiene alla classe Fire Cured (ossia curato a fuoco) e questo aroma ricorda il vero e proprio gusto del sigaro: forte, deciso ed intenso. 
Il colore dell'aroma è molto scuro ed ha una consistenza parecchio densa, tanto da deteriorare molto velocemente cotone e coils (cosa che già accade con un macerato). 
Svapandolo si percepisce subito un sapore intenso, con note veramente amare ed affumicate, che rimangono a lungo sul palato. L'affumicatura, a differenza di altri aromi, è legnosa e con sentori quasi di bruciato, anche se l'effetto finale è quello di un tabacco da sigaro. Sebbene si possa svapare in purezza, le sue note amarostiche verrebbero piacevolmente smorzate miscelandolo con tabacchi più discreti e morbidi, come il Virginia o il Burley.

L'aroma è venduto in una boccetta da 10 mL in vetro ambrato per una migliore conservazione dell'aroma stesso, non va utilizzato tale e quale, ma va diluito in base neutra al 5-15% a seconda delle vostre preferenze. ODSE consiglia di non superare il 10% per questo aroma dal gusto così intenso e forte. Non necessita di tempi di maturazione, una volta preparato agitate bene la boccetta e sarà pronto all'uso!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL