

Un nuovo tabacco di FlavourArt finalmente nella gamma!
Per chi non vuole un tabacco troppo forte e troppo intenso, arriva l'Ozone! Un tabacco leggero e morbido, associato ad un delicato ricordo di bouquet floreale, che conferirà all'aroma un profumo diverso dall'ordinario che saprà soddisfare anche gli svapatori più esigenti.
L'Ozone è arrivato! Siete pronti a scoprirlo?
Il suo sapore pieno, l'armonia di profumi delicati di fiori ed un tabacco poco speziato e morbido renderanno la fragranza un all day perfetto, che non potrà non piacere a qualsiasi utilizzatore dato il suo gusto "universale".
Il sapore di base è fienoso, nota caratteristica di molti tabacchi di FlavourArt, sentirete anche una leggera nota legnosa (probabilmente acero) di fondo tipica invece del tabacco utilizzato. Sul palato lascerà un vago sentore alcolico.
Rimarrete stupiti di quanto possa essere versatile questo aroma, se vorrete utilizzarlo da solo sarà perfetto per qualsiasi momento della giornata, in alternativa utilizzatelo come base ed arricchitelo con qualsiasi fragranza sia nelle vostre corde, dal tabacco più scuro per "potenziarlo" alle note più cremose o floreali per accentuarne la dolcezza e la rotondità.
La diluizione consigliata dal produttore è del 3 %, noi di ODSE vi consigliamo di arrivare fino al 5 % in una base con composizione VG/PG con tasso 50/50 ed una maturazione di circa cinque giorni.
Scheda tecnica