}

BAFFOMETTO AROMA HELL'S MIXTURES LA TABACCHERIA

BAFFOMETTO AROMA HELL'S MIXTURES LA TABACCHERIA - Tabaccosi
  • BAFFOMETTO AROMA HELL'S MIXTURES LA TABACCHERIA - Tabaccosi

BAFFOMETTO AROMA HELL'S MIXTURES LA TABACCHERIA

LATAB-AROMA-BAFFM

Il Baffometto è la prima miscela della nuova linea Hell's Mixtures creata per voi da esperti aromatieri!

Al suo interno ritroviamo estratti di tabacco Virginia, Black Cavendish e del Latakia. Un mix di tabacchi che vi accompagnerà durante le vostre giornate e vi regalerà momenti di relax. Un aroma degno della nuova linea, da cui sarà difficile staccarsi!

È in limited edition perciò affrettatevi ad acquistarlo o ve ne pentirete!

8,89 €
Tasse incluse


Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

 Voti e valutazione clienti

Una delle miscele meglio riuscite ed anche il capostipite della nuova linea Hell's Mixtures creato da La Tabaccheria, in esclusiva solo per voi amanti dei tabacchi, ma quelli veri!

È una versione in edizione limitata che saprà stupirvi ed affascinarvi con la sua aromaticità e le sue note uniche ed originali. Dagli estratti di tabacco Virginia, Black Cavendish e Latakia hanno dato vita a questa miscela simpaticamente chiamata Baffometto. Formulata da Umberto Giannini, il "sommelier dello svapo" ed in seguito prodotta dall'azienda in suo onore. 

A detta di molti esperti del mondo dello svapo, questo è considerato l'aroma al tabacco meglio riuscito, ma soprattutto molto ben equilibrato tanto da essere entrato nel cuore di tutti gli amanti di questa categoria e non solo.

Il suo inventore racconta che questo blend nasce per caso, quasi per gioco da una sua richiesta fatta al produttore, in seguito ad una miscela che utilizzava spesso nel passato; una tipica miscela da pipa, ma con l'aggiunta di un po' di fumosità. Il nome deriva da un nomignolo con il quale la sua amica era solita chiamarlo: Baphomet.
Un vero e proprio successo, un tormentone che in poco tempo ha conquistato tutto il mondo dello svapo! 

Possiamo consigliarla come una miscela alla day e da degustazione, in base alla percentuale di diluizione che sceglierete, vi saprà regalare emozioni e momenti di relax.
All'apertura della boccetta sentirete un odore molto forte, quasi di cenere, ma è allo svapo che da il meglio di sé: note affumicate e legnose del Latakia spiccano all'inalazione e si mescolano al Black Cavendish per finire all'esalazione con una punta dolciastra lasciata dal Virginia, che lega il tutto in maniera amabile e perfetta. 

L'aroma è contenuto in una boccetta da 10 mL in vetro ambrato e va diluito in base neutra al 5-15% come consigliato dal produttore. È uno di quegli aromi che non necessita di maturazione, ma una volta preparato è pronto per essere utilizzato. 

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL